.NET Azure
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: .NET/AZURE DEVOPS Developer (remoto) Microsoft Azure DevOps Architetture a microservizi e Light Weight .Net Core Descrizione attività: La risorsa supporterà il cliente finale nelle attività in qualità di .Net Developer con esperienza in architetture a microservizi, sarà inserita all’interno di un team già strutturato, composto da circa 10 professionisti. Tra le sue attività ci sarà la gestione in autonomia dei propri task, attività di sviluppo di nuovi applicati e gestione di un applicativo esistente. La risorsa sarà coinvolta nella gestione di un progetto in ambito Pubblica amministrazione (PA), di levatura nazionale. Si offre: Contratto a tempo determinato di 10 mesi con possibilità di rinnovo. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: .NET Azure
(Adnkronos) - "Dobbiamo prima di tutto trovarla, questa barca, e cercare di non annegare nel frattempo", ha esordito il vicepresidente…
(Adnkronos) - "Un anno fa, proprio al Congresso Sumai, annunciai l'avvio di un'indagine conoscitiva sul riordino delle professioni sanitarie. L'indagine…
(Adnkronos) - Una donna di 68 anni è stata aggredita da tre cani boxer fuggiti da una proprietà privata mentre…
(Adnkronos) - Ci sono sintomi conosciuti di un possibile tumore: la sensazione di un nodulo al seno, sangue nelle urine,…
(Adnkronos) - Stasera, giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, torna X Factor con il…
(Adnkronos) - Un bambino di nove anni è stato ucciso dalla madre nella tarda serata di mercoledì. Il piccolo mostrava…