(Adnkronos) – Torna la Nations League con il confronto da brividi tra Francia e Spagna. Oggi, giovedì 5 giugno, i Bleus di Deschamps affrontano nella semifinale del torneo i campioni d'Europa di de la Fuente, alla MHPArena di Stoccarda. Sarà una partita secca: chi vince, vola in finale. Ecco orario, probabili formazioni della sfida e dove vederla in tv e streaming. La semifinale di Nations League tra Francia e Spagna è in programma oggi alle 21. Ecco le probabili formazioni della partita:
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Pedro Porro, Cubarsì, Huijsen, Cucurella; Fabian Ruiz, Zubimendi, Pedri; Yamal, Morata, Nico Williams. All. De la Fuente
Francia (4-3-3): Maignan; Kalulu, Konaté, Lenglet, T. Hernandez; M. Koné, Rabiot, Olise; Dembélé, Mbappé, D. Doué. All. Deschamps
Spagna-Francia sarà trasmessa in diretta tv su Cielo Tv, Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre uomini e una zia. Si potrebbe parafrasare così la formula che Mara Venier sta disegnando con i…
(Adnkronos) - Fondazione Arena di Verona guarda alle nuove generazioni. E, per la prima volta, punta ad avere un suo…
(Adnkronos) - L'Ue e gli Stati Uniti hanno raggiunto oggi, giovedì 21 agosto, un accordo per una dichiarazione congiunta sui…
(Adnkronos) - Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto di nuovo il torneo di doppio misto agli Us Open. A…
(Adnkronos) - Sarebbe stato un follower ad allertare il conduttore televisivo Stefano De Martino della diffusione on line del video,…
(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…