(Adnkronos) – Torna la Nations League con il confronto da brividi tra Francia e Spagna. Oggi, giovedì 5 giugno, i Bleus di Deschamps affrontano nella semifinale del torneo i campioni d'Europa di de la Fuente, alla MHPArena di Stoccarda. Sarà una partita secca: chi vince, vola in finale. Ecco orario, probabili formazioni della sfida e dove vederla in tv e streaming. La semifinale di Nations League tra Francia e Spagna è in programma oggi alle 21. Ecco le probabili formazioni della partita:
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Pedro Porro, Cubarsì, Huijsen, Cucurella; Fabian Ruiz, Zubimendi, Pedri; Yamal, Morata, Nico Williams. All. De la Fuente
Francia (4-3-3): Maignan; Kalulu, Konaté, Lenglet, T. Hernandez; M. Koné, Rabiot, Olise; Dembélé, Mbappé, D. Doué. All. Deschamps
Spagna-Francia sarà trasmessa in diretta tv su Cielo Tv, Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…