(Adnkronos) – Torna la Nations League con il confronto da brividi tra Francia e Spagna. Oggi, giovedì 5 giugno, i Bleus di Deschamps affrontano nella semifinale del torneo i campioni d'Europa di de la Fuente, alla MHPArena di Stoccarda. Sarà una partita secca: chi vince, vola in finale. Ecco orario, probabili formazioni della sfida e dove vederla in tv e streaming. La semifinale di Nations League tra Francia e Spagna è in programma oggi alle 21. Ecco le probabili formazioni della partita:
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Pedro Porro, Cubarsì, Huijsen, Cucurella; Fabian Ruiz, Zubimendi, Pedri; Yamal, Morata, Nico Williams. All. De la Fuente
Francia (4-3-3): Maignan; Kalulu, Konaté, Lenglet, T. Hernandez; M. Koné, Rabiot, Olise; Dembélé, Mbappé, D. Doué. All. Deschamps
Spagna-Francia sarà trasmessa in diretta tv su Cielo Tv, Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Filippo Magnini contro tutti a Ballando con le stelle. L'ex nuotatore, protagonista di un 'paso doble' con la…
(Adnkronos) - Nuovo confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Oggi, sabato 8 novembre, la…
(Adnkronos) - In Italia il 35% della popolazione non pratica mai alcuna forma di sport o di attività fisica. In…
(Adnkronos) - Nuovo ostacolo per la pace in Medio Oriente. I paesi arabi stanno opponendo forti resistenze a una proposta…
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump vorrebbe che il nuovo stadio dei Washington Commanders, in costruzione a Washington D.C. e…
(Adnkronos) - Paolo Belli commosso a Ballando con le stelle. Il concorrente ha dedicato l'esibizione di questa sera, un valzer,…