(Adnkronos) – Roma, 7 /2/2025 La Confederazione Nazionale Esercenti ha presentato a Bruxelles nelle scorse settimane alla presenza del presidente nazionale Mary Modaffari la nascita della Federazione Affari Europei C.N.E. Il Dipartimento ha il compito di effettuare ricerche scientifiche in relazione alle Politiche e Programmi Europei in ottica settoriale per le imprese associate. È una Federazione composta da Europrogettisti , avvocati e consulenti del lavoro che direttamente dalla sede C.N.E a Bruxelles svolgeranno attività di supporto e rappresentanza della Confederazione e delle varie sedi regionali e territoriali a Bruxelles presso il Parlamento Europeo . Gli ambiti di attività della Federazione Affari Europei C.N.E riguardano attività di lobbying politico – legislativa , progettazione europea , centro ricerca bandi europei, partecipazione diretta a tavolo tecnico ed iniziative a Bruxelles, confronto con le istituzioni comunitarie , drafting normativo e legislativo. —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Si troveranno i nomi migliori per cercare di vincere le elezioni". Così il vicepremier Antonio Tajani ai microfoni…
(Adnkronos) - Lutto per Enzo Salvi. Con un post condiviso sul suo profilo social, l'attore comico ha annunciato la dolorosa…
(Adnkronos) - Il mondo degli elettrodomestici vive una fase di profonda trasformazione: accanto alla crescente automazione della casa e all’arrivo…
(Adnkronos) - Il ministero della Difesa russo ha comunicato di aver abbattuto, durante la notte, 21 droni delle forze armate…
(Adnkronos) - Il maltempo concede una tregua sull'Italia e la settimana parte con il sole ma poi arriva un forte…
(Adnkronos) - Daniiil Medvedev perde la testa e la partita al primo turno degli US Open 2025. Il russo, campione…