(Adnkronos) – Spinto dall’entusiasmo per il ko dell’Inter contro la Fiorentina, oggi domenica 9 febbraio, il Napoli affronta l’Udinese per mandare un messaggio forte al campionato. La squadra di Conte, capolista con 53 punti, ospiterà al Maradona i friulani, decimi a quota 29. Conte lascerà ancora in panchina Buongiorno, mentre tra le conferme nell’undici titolare spicca quella di Juan Jesus. Davanti il tridente che fin qui ha trainato la squadra, con Politano, Lukaku e Neres. Dall’altra parte, Runjaic dovrebbe puntare su Lucca in coppia con Thauvin per l’attacco. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera, con calcio d’inizio alle 20:45.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic. La partita di stasera tra Napoli e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Dazn e Sky, il match sarà visibile anche su “Zona Dazn”, canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando gioca Lorenzo Musetti? Il tennista azzurro scende in campo a Chengdu e ha scoperto oggi, lunedì 15…
(Adnkronos) - “Non siamo pronti né a un attacco russo né di un’altra nazione, lo dico da tempo. La gente…
(Adnkronos) - Si è tenuta oggi, presso la Casa delle Tecnologie Emergenti – CTE Square di Pesaro, la conferenza stampa…
(Adnkronos) - Il clima che si respira in Italia sull'omicidio Charlie Kirk "è una cosa vergognosa: e purtroppo, l'ho scritto…
(Adnkronos) - Confronto con i coetanei e con gli adulti coinvolti nei processi educativi. Percezione del proprio corpo. Bullismo e…
(Adnkronos) - Negli ultimi mesi si è tornati a parlare con insistenza di un possibile “esodo” da iPhone a Google…