(Adnkronos) –
Cavo della funivia si rompe, passeggeri sospesi all'interno della cabina. E' accaduto oggi nel Napoletano. Le 9 persone che erano a bordo della funivia rimasta bloccata pochi secondi dopo la partenza dalla stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) per la rottura del cavo sono state tratte in salvo. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di salvataggio delle 9 persone e, secondo quanto si apprende, non ci sono feriti. Non è escluso che la rottura del cavo possa essere stata causata dal forte vento. Sono in corso, invece, le operazioni di recupero di altri due passeggeri che erano nella cabina della funivia in partenza dal Monte Faito (circa 1200 metri di altitudine). Il servizio di trasporto è gestito da Eav. Sul posto sono intervenuti anche protezione civile, carabinieri e polizia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'epidermolisi bollosa non è una sola malattia, ma è un gruppo di malattie genetiche che provoca un indebolimento…
(Adnkronos) - La sicurezza al centro delle politiche e degli investimenti del governo. Lo ribadisce via social la presidente del…
(Adnkronos) - Un momento privilegiato di incontro e di dialogo tra le diverse anime dell'urologia italiana per fare il punto…
(Adnkronos) - "La chirurgia robotica ha dato un impulso incredibile al nostro modo di operare e di essere chirurghi, la…
(Adnkronos) - "Ho voluto organizzare questo incontro a Montecitorio perché credo sia rilevante portare al centro dell'attenzione la tematica delle…
(Adnkronos) - Maltrattamenti contro persone a loro affidate, lesioni personali, sequestro di persona e violenza privata. Sono queste le accuse…