(Adnkronos) –
Cavo della funivia si rompe, passeggeri sospesi all'interno della cabina. E' accaduto oggi nel Napoletano. Le 9 persone che erano a bordo della funivia rimasta bloccata pochi secondi dopo la partenza dalla stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) per la rottura del cavo sono state tratte in salvo. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di salvataggio delle 9 persone e, secondo quanto si apprende, non ci sono feriti. Non è escluso che la rottura del cavo possa essere stata causata dal forte vento. Sono in corso, invece, le operazioni di recupero di altri due passeggeri che erano nella cabina della funivia in partenza dal Monte Faito (circa 1200 metri di altitudine). Il servizio di trasporto è gestito da Eav. Sul posto sono intervenuti anche protezione civile, carabinieri e polizia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arresto in flagranza e pene aumentate fino a 5 anni per chi picchia prof. o presidi; lavori sociali…
(Adnkronos) - Francesco Totti a 'Che tempo che fa'. L'eterno numero 10 sarà ospite in esclusiva nel salotto di Fabio…
(Adnkronos) - Luca Bizzarri si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata. Il comico, protagonista della pièce…
(Adnkronos) - La Confsal celebra la sua ottava edizione della 'Giornata del Lavoro' con un evento dedicato a 'Le sfide…
(Adnkronos) - C'è una data che segna ogni anno l'inizio del nostro 'debito ecologico' nei confronti del Pianeta: è il…
(Adnkronos) - “In un periodo caratterizzato da rapidi cambiamenti e sfide globali gli ingegneri sono più che mai figure centrali…