(Adnkronos) –
Victor Osimhen è pronto a tornare a Napoli dopo la stagione in Turchia. L'attaccante nigeriano sarà però solo di passaggio in Italia, visto che è destinato alla partenza in questa sessione di mercato. Per lui, la destinazione potrebbe essere l'Arabia Saudita. L'Al-Hilal lo ha messo nel mirino e vorrebbe già averlo a disposizione nel Mondiale per Club al via a giugno. Una trattativa che in Arabia danno in stato avanzato, come annunciato su X da Abdullah Al-Hunayan, giornalista del quotidiano Al-Riyadh, che scrive: "La dirigenza dell'Al-Hilal ha raggiunto un accordo definitivo con l'attaccante nigeriano Osimhen per le prossime tre stagioni". Un colpo che sarebbe davvero pesante per la squadra araba, che da settimane sta cercando di convincere anche il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi a volare a Riad. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Commosso ricordo di Roberto Vecchioni per Peppe Vessicchio. Nel 2011 il cantautore per dirigere la sua 'Chiamami ancora…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa a Roma ha criticato il leader di Azione, Carlo Calenda, per essersi tatuato il tridente ucraino,…
(Adnkronos) - "Avere nel gruppo uno come Djokovic è sempre dura, a essere sincero preferisco Lorenzo”. Così, sorridendo, Carlos Alcaraz…
(Adnkronos) - Va in scena il Gp del Brasile, appuntamento numero 21 del Mondiale 2025 di Formula 1. Sul tracciato…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni è stato ferito con una coltellata alla schiena durante una rissa tra coetanei…
(Adnkronos) - La Roma in campo oggi 9 novembre contro l'Udinese nel match che può regalare il primo posto in…