(Adnkronos) – Torna nel 2025 a Palermo l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso: il concertone di Radio Italia. L'appuntamento, organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Palermo, è in programma venerdì 27 giugno al Foro Italico. “Saremo a Palermo il prossimo venerdì 27 giugno, per il nostro piacere e spero anche per quello di tutte le persone che saranno al Foro Italico – ha annunciato ai microfoni di Radio Italia l'editore e presidente Mario Volanti – Saremo felici di poter godere di questa serata di grande musica e di grande unione. È bello tornare a Palermo”. “Radio Italia Live-Il Concerto torna a Palermo e sarà uno dei più grandi eventi musicali in programma la prossima estate – ha commentato il sindaco di Palermo Roberto Lagalla – La città è pronta ad ospitare importanti artisti del panorama della musica italiana e di questo rivolgo il mio ringraziamento a Radio Italia e al suo presidente Mario Volanti che hanno scelto di tornare a Palermo e di collaborare con il Comune per questo evento che, come negli anni trascorsi, ospiterà migliaia di appassionati”. Il cast sarà annunciato prossimamente in una conferenza stampa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Dati ufficiali evidenziano una riduzione delle assunzioni e un incremento della disoccupazione, con impatti diversi per settore e territorio.
una panoramica chiara sulle opzioni del datore di lavoro di fronte a un'assenza ingiustificata, con riferimento alla circolare inps n.…
dal primato del politecnico di milano alle conferme locali: riepilogo dei principali esiti delle classifiche qs 2026 e delle implicazioni…
il rinnovo del contratto nazionale per le radiotelevisioni locali, pubblicato il 13/02/2026, introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi che interessano…
un riepilogo chiaro delle modifiche introdotte dal nuovo contratto collettivo per il personale amministrativo e tecnico delle emittenti radiofoniche e…
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni private locali introduce aumenti e aggiornamenti normativi: un quadro sintetico delle conseguenze per…