(Adnkronos) – La versione rivisitata di Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny approderà ufficialmente il prossimo 22 maggio 2025 su Nintendo Switch e PC (in questo caso tramite la piattaforma Steam, dove è già attivo il pre-order). Il titolo permetterà a tutti gli appassionati di vivere in prima persona le emozioni della serie Mobile Suit Gundam Seed e Mobile Suit Gundam Seed Destiny, senza dimenticare qualche contenuto extra ispirato a Mobile Suit Gundam Seed Astray, Mobile Suit Gundam Seed C.E. 73: Stargazer e altre storie secondarie. Nei panni di un soldato, sarà possibile scegliere una delle tre fazioni disponibili (Earth Alliance, Z.A.F.T o Archangel) per poi lanciarsi in una serie di battaglie emozionanti, con una varietà di Mobile Suit superiore a 100 modelli. Il titolo è stato ovviamente migliorato per venire incontro alle esigenze delle piattaforme di gioco più moderne, a partire da una grafica più nitida e da un'interfaccia utente completamente ridisegnata, senza dimenticare l'aggiunta di una nuova modalità di aggancio del bersaglio, una meccanica di gioco extra e la localizzazione in lingua inglese. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le spese condominiali sono uno degli argomenti che più spesso generano dubbi e controversie tra vicini: cosa rientra…
(Adnkronos) - I Jonas Brothers sono protagonisti del nuovo film di Natale Disney, 'A Very Jonas Christmas Movie', da oggi,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, venerdì 14 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Nuovi scioperi oggi, venerdì 14 novembre, in una nuova giornata di scioperi, che potrebbe causare disagi a chi…
La Campania e Napoli si affermano come leader nell'e-commerce italiano, superando regioni storicamente più avanzate.
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.