Mobile React Native Developer

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: React Native e sviluppo applicazioni mobile attraverso React Native; React; Javascript; Typescript; sviluppo di applicazioni “responsive”; esperienza in ambito bancario; conoscenza di base SWIFT o Android, (gradita); utilizzo di test E2E tramite Cypress, (gradita) Pipeline di Gitlab per build, test e deploy sia in CI/CD che manuale, (gradita); modalità di sviluppo Agile, (gradita). Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un'esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Siamo alla ricerca di un Mobile React Native Developer con esperienza, per un nostro strategico cliente in ambito bancario. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. La modalità di lavoro è ibrida su Torino : al 95% in modalità remote working, mentre un 5%, (presenze sporadiche), in presenza presso la sede del cliente a Torino. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: React Native e sviluppo applicazioni mobile attraverso React Native; React; Javascript; Typescript; sviluppo di applicazioni “responsive”; esperienza in ambito bancario; conoscenza di base SWIFT o Android, (gradita); utilizzo di test E2E tramite Cypress, (gradita) Pipeline di Gitlab per build, test e deploy sia in CI/CD che manuale, (gradita); modalità di sviluppo Agile, (gradita). Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un’esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Scritto da

Usdc pronta a sbarcare sulla blockchain di Siu

NETWORK OPERATIONS Senior