Categories: Offerte di lavoro

Mobile Developer IOS e/o Android(M002)

La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in sviluppo di applicazioni mobile native IOS - Gradita la conoscenza di sviluppo di applicazioni Android

RL Italia s.r.l. , azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per inserimento nel proprio organico 1che sia IOS Developer e che conosca possibilmente anche lo sviluppo in Android. Attività in Remoto .
Competenze richieste: La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: – Esperienza in sviluppo di applicazioni mobile native IOS – Gradita la conoscenza di sviluppo di applicazioni Android

Recent Posts

Politiche del Lavoro e Transizione Ecologica: Analisi Approfondita e Prospettive Future

Analisi del legame tra transizione ecologica e politiche del lavoro nel contesto europeo: esplorazione delle sinergie e delle sfide per…

5 minuti ago

Analisi della Mobilità Educativa e Professionale dei Laureati di Mantova: Trend e Opportunità

Il Report 2025 fornisce un'analisi dettagliata riguardo alle scelte formative e professionali dei laureati di Mantova, evidenziando tendenze, opportunità e…

19 minuti ago

Ucraina, Lavrov contro il Corsera: “Mi ha censurato”

(Adnkronos) - "Mosca resta impegnata a organizzare un vertice russo-americano a Budapest". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo…

23 minuti ago

Gse premia i Comuni più virtuosi con ‘Vivi – Premio Territorio Vivibile’

(Adnkronos) - Valorizzare i Comuni che investono nella riqualificazione energetica, nella produzione da fonti rinnovabili e nella rigenerazione urbana. È…

34 minuti ago

Tennis, Sinner sempre favorito alle ATP Finals, Alcaraz lo insegue

(Adnkronos) - Le ATP Finals viaggiano veloci all’Inalpi Arena di Torino. Gli otto maestri sono impegnati nei due gironi, oggi…

36 minuti ago

Inchiesta urbanistica a Milano, Catella resta libero. Cassazione: “Inammissibile ricorso pm”

(Adnkronos) - La Cassazione ha dichiarato "inammissibile" il ricorso presentato dalla Procura di Milano contro le ordinanze con le quali…

37 minuti ago