Lo stack tecnologico comprende linguaggi di programmazione quali Swift, Java, Kotlin . È da considerarsi un plus la pregressa esperienza e/o competenza specifica nello sviluppo di app Mobile e familiarità con le relative tecniche e pattern di sviluppo come ad esempio SwiftUI e MVVM.
JObros , divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Per conto una delle società leader nello sviluppo di soluzioni software in ambito HR, che ad oggi conta 8.000 dipendenti tra le 30 sedi presenti in Italia e le 12 sedi estere, ricerchiamo un MOBILE APP DEVELOPER. La figura si inserirà all’interno del team dedicato allo sviluppo nativo, in ambienti sia Android che IoS, dell’applicazione per la gestione del personale che racchiudere i diversi moduli della suite delle HR Solutions, venduta ai clienti e utilizzata da centinaia di migliaia di utenti.
Competenze richieste: Lo stack tecnologico comprende linguaggi di programmazione quali Swift, Java, Kotlin . È da considerarsi un plus la pregressa esperienza e/o competenza specifica nello sviluppo di app Mobile e familiarità con le relative tecniche e pattern di sviluppo come ad esempio SwiftUI e MVVM.
(Adnkronos) - Prosegue la consegna dei corpi degli ostaggi israeliani nell'ambito dell'accordo di cessate il fuoco siglato tra Israele e…
(Adnkronos) - In Veneto ogni anno 5.200 donne si ammalano di tumore al seno che, anche in questa regione, risulta…
(Adnkronos) - Per molti italiani la pensione non è più un traguardo certo, ma un percorso complesso, fonte di ansia…
(Adnkronos) - In 25 anni di attività, Syngenta ha attraversato trasformazioni profonde, affermandosi tra i leader mondiali dell’agro-industria. Un quarto…
(Adnkronos) - La Commissione Europea ha aperto un'indagine su Google, per valutare se applichi condizioni "eque, ragionevoli e non discriminatorie"…
(Adnkronos) - Sembra che re Carlo stia preparando la tenuta di Sandringham per dare il benvenuto al fratello Andrew Mountbatten-Windsor,…