(Adnkronos) – Un 15enne è stato minacciato di morte su Whatsapp da suo padre per il suo orientamento sessuale. L'uomo, 48 anni, è finito in manette per maltrattamenti e ora si trova nel carcere di Poggioreale (Napoli), in attesa di giudizio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Poggioreale, il 15enne nei giorni scorsi sarebbe stato anche aggredito con una chiave meccanica. Le lesioni riportate al volto, al collo e alle gambe, sono state ritenute guaribili in tre giorni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La nostra quotidianità è sempre più frenetica, scandita dal ritmo incalzante delle tante cose da fare, al punto…
(Adnkronos) - Lo scandalo degli abusi sessuali all'interno della Chiesa cattolica si impone come una delle questioni più urgenti e…
(Adnkronos) - Debutto vincente per 'Gerri'. La nuova serie crime, con Giulio Beranek e Valentina Romani, ha infatti ottenuto 3.445.000…
(Adnkronos) - Meno Barbie (e più costose) per le bambine americane: è uno degli effetti collaterali dei dazi contro la…
(Adnkronos) - La bocciatura della nomina di Friedrich Merz a cancelliere al primo turno della votazione al Bundestag è arrivata…
(Adnkronos) - Shade è stato dimesso dall'ospedale. Dopo oltre due settimane di ricovero per una grave infezione polmonare, il rapper…