(Adnkronos) – La giudice per le indagini preliminari di Milano Alessandra Di Fazio ha convalidato il sequestro impeditivo d'urgenza, disposto dalla pm Francesca Crupi, della Gintoneria di Milano e del privé La Malmaison, i due locali finiti al centro dell'inchiesta su un presunto giro di droga e prostituzione, che ha portato martedì 4 marzo agli arresti domiciliari di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, dell'ex compagno Davide Lacerenza e di un dipendente. Restano dunque i sigilli per i due locali di via Napo Torriani. Domani pomeriggio, intanto, al Palazzo di giustizia sono fissati gli interrogatori di garanzia e, da quanto si apprende, Nobile e Lacerenza – difesi dall'avvocato Liborio Cataliotti – si avvarranno della facoltà di non rispondere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione, da parte del Consiglio dei Ministri, del disegno di legge Delega riguardante la…
(Adnkronos) - Si terrà ad Arezzo un evento interamente dedicato al marketing sportivo e all’impatto che questo ramo della comunicazione…
(Adnkronos) - Ha risposto alle domande del gip e del pubblico ministero della Procura di Reggio Calabria Sara Genovese, la…
(Adnkronos) - "La giornata di oggi è una celebrazione di quella che io considero la vera rivoluzione della medicina del…
(Adnkronos) - La scrittrice Cecilia Parodi è stata condannata per le frasi antisemite rivolte a Liliana Segre. Il giudice per…
(Adnkronos) - "Il Policlinico universitario di Tor Vergata non poteva non partecipare a questa iniziativa, per vari ordini di motivi.…