(Adnkronos) – La giudice per le indagini preliminari di Milano Alessandra Di Fazio ha convalidato il sequestro impeditivo d'urgenza, disposto dalla pm Francesca Crupi, della Gintoneria di Milano e del privé La Malmaison, i due locali finiti al centro dell'inchiesta su un presunto giro di droga e prostituzione, che ha portato martedì 4 marzo agli arresti domiciliari di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, dell'ex compagno Davide Lacerenza e di un dipendente. Restano dunque i sigilli per i due locali di via Napo Torriani. Domani pomeriggio, intanto, al Palazzo di giustizia sono fissati gli interrogatori di garanzia e, da quanto si apprende, Nobile e Lacerenza – difesi dall'avvocato Liborio Cataliotti – si avvarranno della facoltà di non rispondere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri perché il raggiungimento dell'età pensionabile non garantisce automaticamente l'accesso alla pensione di vecchiaia. Approfondisci le condizioni e i requisiti…
(Adnkronos) - I leader repubblicani della Camera sono alla ricerca dei voti per fare approvare oggi, martedì 3 febbraio, come…
(Adnkronos) - L'analisi dei dati in tempo reale, l'uso degli algoritmi, la sorveglianza genomica avanzata e il monitoraggio ambientale "possono…
(Adnkronos) - Sott'acqua l'uomo e i mammiferi marini si assomigliano. Una collaborazione pionieristica tra l'Istituto di fisiologia clinica (Ifc) del…
(Adnkronos) - Sempre più giovani si ammalano di cancro. "I tumori a insorgenza precoce sono una realtà epidemiologica in crescita…
(Adnkronos) - Torino diventa il 'detonatore' politico di un pacchetto sicurezza che il governo vuole ora portare rapidamente al traguardo.…