(Adnkronos) –
Avrebbe abusato di quattro sue pazienti, durante le visite mediche specialistiche in una struttura sanitaria a Pozzuolo Martesana, nel Milanese: per questo un medico è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. L'ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Milano, è stata eseguita ieri dai carabinieri del comando provinciale. L'indagine, coordinata dalla procura milanese, è partita nel 2024 dalla denuncia di una delle vittime. I carabinieri del nucleo investigativo di Milano, attraverso intercettazioni, perquisizioni, analisi forensi e altri accertamenti, sono riusciti a identificare altre tre vittime. Le investigazioni, iniziate nel 2024 e condotte attraverso attività tecniche di intercettazione, perquisizioni, analisi forensi e altri accertamenti, hanno permesso di identificare ulteriori tre vittime, ma non escludono che possano essercene altre. "In considerazione dell’elevata utenza della struttura" in cui il medico opera privatamente "è auspicabile – è l'appello diffuso in un comunicato stampa dai carabinieri del comando provinciale – che eventuali altre persone che avessero subito abusi analoghi si rendano disponibili a denunciarli, con le più assolute garanzie di riservatezza garantite dalla legge". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il direttore di un parco divertimenti a Porté-Puymorens, nella regione dei Pirenei Orientali in Francia, è stato arrestato…
(Adnkronos) - Il proprietario di OnlyFans Leonid Radvinsky ha ricevuto 522 milioni di sterline (700,1 milioni di dollari) in dividendi…
(Adnkronos) - Un video con immagini choc diffuso da alcuni media libici mostrerebbe Osama Njeem Almasri uccidere un uomo in…
(Adnkronos) - Torna la Serie A. Domani, sabato 23 agosto, si gioca la prima giornata di campionato e la Roma…
(Adnkronos) - "La stagione è iniziata interrompendo il trend di crescita degli ultimi anni, nel senso che almeno nella prima…
(Adnkronos) - Jerome Powell 'tende la mano' a Donald Trump e apre a un possibile taglio dei tassi d'interesse, che…