(Adnkronos) –
Un ragazzo di 21 anni, di origine egiziana, è morto dopo essere stato trovato gravemente ferito nella tarda serata di ieri sotto il porticato di un complesso di case popolari ad Abbiategrasso a Milano. Il giovane, una profonda ferita da arma da taglio al torace, è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso, dove è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. L’area non è coperta da telecamere di sorveglianza e non ci sarebbero testimoni oculari. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e non escludono nessuna pista. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo armato di coltello è stato arrestato dalle forze di sicurezza britanniche dopo aver tentato di entrare…
(Adnkronos) - È nato l'amore tra Michelle Hunziker e Stefano Rosso? Ad accendere il gossip ci ha pensato Diva e…
(Adnkronos) - Scintille in NBA. Dopo l'eliminazione dei Milwaukee Bucks dai playoff per mano dei Pacers, arrivata in gara 5…
(Adnkronos) - Continuano le celebrazioni per i 50 anni di Mulino Bianco con il Piccolo Mugnaio Bianco, uno dei personaggi…
(Adnkronos) - Un importante riconoscimento premia l'impegno e la qualità di Tiberia Hospital e ospedale San Carlo di Nancy di…
(Adnkronos) - Due persone sono morte oggi, mercoledì 30 aprile, in un grave incidente che si è verificato verso le…