(Adnkronos) – Uno striscione di 30 metri con la scritta “remigrazione” è stato esposto a Porta San Giacomo dal Comitato Remigrazione e Riconquista, per lanciare un messaggio sul tema immigrazione. Secondo il Comitato, nato recentemente su iniziativa di diversi movimenti identitari, “solo la remigrazione può fermare degrado e insicurezza, restituendo dignità al lavoro italiano. L’iniziativa rientra in una campagna nazionale che punta a riportare il tema al centro del dibattito pubblico e a difendere identità e futuro delle prossime generazioni”. Il Comitato annuncia inoltre che “nei prossimi mesi seguiranno nuove azioni in diverse città italiane, con l’obiettivo di sensibilizzare cittadini e istituzioni su quella che viene indicata come una vera e propria priorità nazionale”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Italia vince ancora la Bjk Cup, oggi domenica 21 settembre. Le azzurre della capitana Tathiana Garbin trionfano 2-0…
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Oggi festeggiamo i primi 50 anni del più grande stabilimento di Coca-Cola in Europa. Un sito che è…
(Adnkronos) - Roberto Russo, regista, sceneggiatore e fotografo, noto al grande pubblico anche per il suo lungo e riservato legame…
(Adnkronos) - Dall'Ucraina alla flat tax, passando per Gaza e all'attacco all'Ue. M atteo Salvini scalda e accende il popolo…
(Adnkronos) - Riflettori puntati sulle start up più promettenti della nautica da diporto alla 65° edizione del Salone nautico internazionale…