InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies per azienda cliente un/una: Middle Python Developer.
Competenze richieste: Competenze Richieste per Middle Python Developer Ottima conoscenza di Python : sviluppo di applicazioni backend e script efficienti. Esperienza con FastAPI : creazione di API RESTful veloci e scalabili. Conoscenza di SQL : capacità di lavorare con database relazionali (es. MySQL, PostgreSQL) e scrivere query complesse. Familiarità con ORM (es. SQLAlchemy) : gestione della persistenza e delle operazioni sui dati. Esperienza con la gestione delle dipendenze e ambienti virtuali (es. pip, poetry, virtualenv) . Conoscenza di strumenti per la documentazione delle API : generazione automatica della documentazione tramite FastAPI. Esperienza con strumenti di versionamento del codice (es. Git) . Familiarità con pratiche di testing : scrittura di test unitari e funzionali per garantire la qualità del codice. Sede: Da remoto Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
Città: Smart Working
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Nessun 6 ma due 5+ al concorso del SuperEnalotto di oggi venerdì 22 agosto. Le due vincite da…
(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha pubblicato la trascrizione e l'audio del colloqui tra il vice…
(Adnkronos) - Un autobus turistico che stava tornando a New York City dalle Cascate del Niagara si è schiantato sulla…
(Adnkronos) - Dopo lo sgombero del Leoncavallo a Milano resta ancora ampia la galassia delle occupazioni abusive di immobili, sia…
(Adnkronos) - Continua l'eruzione dell'Etna. Oggi, 22 agosto, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, comunica che sul vulcano…
(Adnkronos) - "La posizione del governo è quella più ragionevole: non ci devono essere spazi di illegalità e incubatori di…