Competenze Richieste per Middle e Senior Java Developer Solida esperienza nello sviluppo con Java : capacità di scrivere codice efficiente, mantenibile e sicuro. Conoscenza di framework Java : esperienza con Spring o Spring Boot per la creazione di applicazioni backend scalabili e robuste. Familiarità con l'architettura a microservizi : progettazione, sviluppo e gestione di servizi indipendenti e scalabili. Esperienza con ORM (es. Hibernate, JPA) : gestione della persistenza dei dati e interazione con database relazionali. Competenze con database relazionali : utilizzo di SQL (es. MySQL, PostgreSQL, Oracle) e ottimizzazione delle query. Esperienza con la gestione delle dipendenze e build automation : utilizzo di strumenti come Maven o Gradle. Familiarità con tecniche di testing : scrittura di test unitari, di integrazione e conoscenza di framework come JUnit o Mockito. Conoscenza di pratiche DevOps : capacità di lavorare con strumenti di CI/CD (es. Jenkins) e di deploy automatizzato. Esperienza con strumenti di versionamento del codice (es. Git) : gestione di branch, merge e pull request. Sede: Full-Remote Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies per azienda cliente un/una: Middle e Senior Java BE Developer.
Competenze richieste: Competenze Richieste per Middle e Senior Java Developer Solida esperienza nello sviluppo con Java : capacità di scrivere codice efficiente, mantenibile e sicuro. Conoscenza di framework Java : esperienza con Spring o Spring Boot per la creazione di applicazioni backend scalabili e robuste. Familiarità con l’architettura a microservizi : progettazione, sviluppo e gestione di servizi indipendenti e scalabili. Esperienza con ORM (es. Hibernate, JPA) : gestione della persistenza dei dati e interazione con database relazionali. Competenze con database relazionali : utilizzo di SQL (es. MySQL, PostgreSQL, Oracle) e ottimizzazione delle query. Esperienza con la gestione delle dipendenze e build automation : utilizzo di strumenti come Maven o Gradle. Familiarità con tecniche di testing : scrittura di test unitari, di integrazione e conoscenza di framework come JUnit o Mockito. Conoscenza di pratiche DevOps : capacità di lavorare con strumenti di CI/CD (es. Jenkins) e di deploy automatizzato. Esperienza con strumenti di versionamento del codice (es. Git) : gestione di branch, merge e pull request. Sede: Full-Remote Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di partecipare al JUMP! Junior Marketplace e di entrare in contatto con il mondo del lavoro.…
(Adnkronos) - Un nuovo quadro ha fatto il suo ingresso al Museo del Louvre, con grande disappunto della direzione: Neal…
(Adnkronos) - Ieri notte c'è stato a Milano in via Fulvio testi un terribile incidente dove un potente SUV Mercedes…
(Adnkronos) - I furti d’auto sono in aumento in tutta Europa. Tecniche sempre più sofisticate, dispositivi elettronici avanzati e reti…
(Adnkronos) - La CUPRA Leon VZ TCR segna un’evoluzione decisiva nella sportività del marchio, trasformando l’esperienza maturata sui circuiti internazionali…
(Adnkronos) - La stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia diventa il punto di partenza di una nuova proposta di mobilità…