DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico: Middle Architect Azure (con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo).
Competenze richieste: Requisiti: Conoscenza AWS di base per svolgere test. Mansione: Definire / consolidare i requisiti architetturali delle evoluzioni previste per le piattaforme esistenti o per le nuove progettualità; Verificare i requisiti di compliance dell’architetture (es. conformità alle policy di sicurezza interne, alta disponibilità, …); Valutare i componenti architetturali proposti in fase di demand, convergendo su tecnologie già presenti; Consolidare e validare le architetture infrastrutturali che andranno in implementazione; Coordinare l’implementazione dell’architettura infrastrutturale. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte. Offriamo: Inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Sede di lavoro: Full remote L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.
Middle Architect Azure
Requisiti: Conoscenza AWS di base per svolgere test. Mansione: Definire / consolidare i requisiti architetturali delle evoluzioni previste per le piattaforme esistenti o per le nuove progettualità; Verificare i requisiti di compliance dell’architetture (es. conformità alle policy di sicurezza interne, alta disponibilità, …); Valutare i componenti architetturali proposti in fase di demand, convergendo su tecnologie già presenti; Consolidare e validare le architetture infrastrutturali che andranno in implementazione; Coordinare l’implementazione dell’architettura infrastrutturale. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Disponibilità a brevi trasferte. Offriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Sede di lavoro: Full remote L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.