Categories: Offerte di lavoro

Microsoft Azure Developer

In particolare sono richiesti : Laurea in Informatica, Tecnologia dell'Informazione Almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza Microsoft Azure Conoscenza Snowflake Conoscenza MySQL Conoscenza Azure Data Factory Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese. Sarebbe un plus se avesse: Certificazioni pertinenti in Microsoft Azure Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Dimostrate capacità di interfacciarsi con i clienti, con la capacità di comunicare efficacemente e costruire solide relazioni. Abilità dimostrate nella leadership del team con esperienza nella gestione di un team di sviluppatori. Capacità di problem-solving e capacità di lavorare in modo indipendente. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: Collaborazione in P.IVA Sede di lavoro: Milano Modalità di lavoro: ibrida (3day/week onsite-2day/week da remoto). Start up: Giugno/Luglio 2024

B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. #workenvironment L’ambiente di lavoro è giovane e informale , crediamo che l’unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L’apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali. #technology La tecnologia e la sperimentazione sono alla base della nostra cultura. POSIZIONE Per un progetto in ambito servizi siamo alla ricerca di 1 Middle/Senior Azure Developer. Il/la candidato/a sarà responsabile dello sviluppo, implementazione e manutenzione di soluzioni basate su cloud utilizzando Microsoft Azure. Il ruolo richiede una solida esperienza in Azure, Snowflake, MySQL e Azure Data Factory, oltre a buone capacità di interfacciarsi con i clienti e di leadership del team. Responsabilità principali: Progettare, sviluppare e implementare soluzioni basate su cloud utilizzando Microsoft Azure. Integrare e gestire soluzioni di archiviazione dati utilizzando Snowflake e MySQL. Sviluppare e mantenere processi ETL utilizzando Azure Data Factory. Risolvere problemi tecnici relativi all’infrastruttura e alle applicazioni cloud.
Competenze richieste: In particolare sono richiesti : Laurea in Informatica, Tecnologia dell’Informazione Almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza Microsoft Azure Conoscenza Snowflake Conoscenza MySQL Conoscenza Azure Data Factory Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese. Sarebbe un plus se avesse: Certificazioni pertinenti in Microsoft Azure Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Dimostrate capacità di interfacciarsi con i clienti, con la capacità di comunicare efficacemente e costruire solide relazioni. Abilità dimostrate nella leadership del team con esperienza nella gestione di un team di sviluppatori. Capacità di problem-solving e capacità di lavorare in modo indipendente. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: Collaborazione in P.IVA Sede di lavoro: Milano Modalità di lavoro: ibrida (3day/week onsite-2day/week da remoto). Start up: Giugno/Luglio 2024

Recent Posts

Sinner, vittoria alle Atp Finals con ‘inchino’ a Musetti: “Non c’è stato il livello visto ieri, ma sono contento”

(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…

25 minuti ago

Da “San Sinner” a “Sindaco di Torino”, è Jannik-mania alle Atp Finals. E in tribuna spunta… una volpe

(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…

39 minuti ago

Elon Musk: “L’Italia sta scomparendo”

(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…

43 minuti ago

Analisi della Banca Dati sul Mercato del Lavoro e Concorsi Pubblici in Italia: Opportunità e Tendenze

Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…

43 minuti ago

Un nuovo farmaco contro il colesterolo cattivo, i risultati degli studi

(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…

1 ora ago

Casalino torna in campo come direttore, l’editore Iervolino: “Progetto di stampa libera”

(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…

2 ore ago