In particolare sono richiesti : Laurea in Informatica, Tecnologia dell'Informazione Almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza Microsoft Azure Conoscenza Snowflake Conoscenza MySQL Conoscenza Azure Data Factory Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese. Sarebbe un plus se avesse: Certificazioni pertinenti in Microsoft Azure Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Dimostrate capacità di interfacciarsi con i clienti, con la capacità di comunicare efficacemente e costruire solide relazioni. Abilità dimostrate nella leadership del team con esperienza nella gestione di un team di sviluppatori. Capacità di problem-solving e capacità di lavorare in modo indipendente. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: Collaborazione in P.IVA Sede di lavoro: Milano Modalità di lavoro: ibrida (3day/week onsite-2day/week da remoto). Start up: Giugno/Luglio 2024
B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. #workenvironment L’ambiente di lavoro è giovane e informale , crediamo che l’unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L’apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali. #technology La tecnologia e la sperimentazione sono alla base della nostra cultura. POSIZIONE Per un progetto in ambito servizi siamo alla ricerca di 1 Middle/Senior Azure Developer. Il/la candidato/a sarà responsabile dello sviluppo, implementazione e manutenzione di soluzioni basate su cloud utilizzando Microsoft Azure. Il ruolo richiede una solida esperienza in Azure, Snowflake, MySQL e Azure Data Factory, oltre a buone capacità di interfacciarsi con i clienti e di leadership del team. Responsabilità principali: Progettare, sviluppare e implementare soluzioni basate su cloud utilizzando Microsoft Azure. Integrare e gestire soluzioni di archiviazione dati utilizzando Snowflake e MySQL. Sviluppare e mantenere processi ETL utilizzando Azure Data Factory. Risolvere problemi tecnici relativi all’infrastruttura e alle applicazioni cloud.
Competenze richieste: In particolare sono richiesti : Laurea in Informatica, Tecnologia dell’Informazione Almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza Microsoft Azure Conoscenza Snowflake Conoscenza MySQL Conoscenza Azure Data Factory Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese. Sarebbe un plus se avesse: Certificazioni pertinenti in Microsoft Azure Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono: Dimostrate capacità di interfacciarsi con i clienti, con la capacità di comunicare efficacemente e costruire solide relazioni. Abilità dimostrate nella leadership del team con esperienza nella gestione di un team di sviluppatori. Capacità di problem-solving e capacità di lavorare in modo indipendente. Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: Collaborazione in P.IVA Sede di lavoro: Milano Modalità di lavoro: ibrida (3day/week onsite-2day/week da remoto). Start up: Giugno/Luglio 2024
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…