Competenze indispensabili: Conoscenza di Cadence Virtuoso; Conoscenza dei principali comandi e ambiente Linux; Esperienza VHDL/Verilog; Nice to have: Forte passione per la microelettronica e l'elettronica con solidi fondamentali in entrambi i campi; Capacità di pensare fuori dagli schemi e sfidare le ipotesi precedenti per trovare le soluzioni migliori; Proposta economica: Contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, RAL base 35K annui (fino a 45K a seconda dell'esperienza); Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrai accrescere le tue competenze ed esperienze; Uffici situati nel cuore della città, vicino ai trasporti pubblici e ai servizi; Team building ed eventi sociali regolari per promuovere un senso di comunità e lavoro di squadra; Ore lavorative. Tempo 9.00-17.30 dal lunedì al venerdì, in sede a Lucca (possibilità misto SmartWorking). Posizione: Milano o Lucca. Accogliamo candidati di ogni genere (ai sensi della Legge 903/77). Ti invitiamo a leggere la nostra informativa sulla privacy, art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Per importante realtà ingegneristica operante nell’ambito della microelettronica e del monitoraggio con oltre 40 concessionari internazionali e più di 100 monitoraggi attivi, siamo alla ricerca di una: Microelectronic Analog Design Engineer La risorsa andrà a sviluppare i circuiti analogici degli ASIC per il mercato aperto e per i diversi clienti, nello specifico si occuperà: Applicare procedure di progettazione microelettronica per le tecnologie più avanzate al mondo; Sviluppa circuiti analogici ASIC per applicazioni automobilistiche, IoT o di consumo; Fornisce assistenza diretta agli ingegneri applicativi che lavorano con gli ASIC sviluppati; Studia la letteratura scientifica e gli strumenti disponibili, rimani aggiornato sulle nuove tecnologie e identifica le innovazioni rilevanti; Profilo: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (o biomedica o fisica); Atteggiamento positivo e approccio al lavoro di squadra; Proattivo nello sviluppo di soluzioni; Disponibilità a migliorare le competenze e ad impegnarsi per la crescita professionale;.
Competenze richieste: Competenze indispensabili: Conoscenza di Cadence Virtuoso; Conoscenza dei principali comandi e ambiente Linux; Esperienza VHDL/Verilog; Nice to have: Forte passione per la microelettronica e l’elettronica con solidi fondamentali in entrambi i campi; Capacità di pensare fuori dagli schemi e sfidare le ipotesi precedenti per trovare le soluzioni migliori; Proposta economica: Contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, RAL base 35K annui (fino a 45K a seconda dell’esperienza); Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrai accrescere le tue competenze ed esperienze; Uffici situati nel cuore della città, vicino ai trasporti pubblici e ai servizi; Team building ed eventi sociali regolari per promuovere un senso di comunità e lavoro di squadra; Ore lavorative. Tempo 9.00-17.30 dal lunedì al venerdì, in sede a Lucca (possibilità misto SmartWorking). Posizione: Milano o Lucca. Accogliamo candidati di ogni genere (ai sensi della Legge 903/77). Ti invitiamo a leggere la nostra informativa sulla privacy, art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
(Adnkronos) - Davos 2026 è stato definito da molti l’edizione del "pragmatismo ansioso". Mentre l’attenzione mediatica europea restava concentrata sulla…
(Adnkronos) - Bianca Balti commossa per la situazione in Iran. La supermodella italiana ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle…
(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale può rivelarsi utile nel ruolo di 'sentinella' in grado di rilevare spie di depressione analizzando le…
(Adnkronos) - L'incendio e la fuga nella neve di Davos. Lilli Gruber racconta la disavventura di ieri, trasmessa in diretta…
(Adnkronos) - La precettazione dello sciopero generale del 17 novembre 2023, che aveva ridotto la durata dell’astensione dal lavoro a…
Esplora le Nuove Opportunità Professionali in Basilicata per il 2026 e le Sfide del Mercato del Lavoro.