(Adnkronos) –
MG inaugura il 2025 con il miglior risultato dal ritorno sul mercato, i numeri sentenziano ben 4.152 vetture consegnate nel mese di gennaio, il miglior risultato di sempre con un incremento del 56% rispetto allo stesso mese del 2024.
Andrea Bartolomeo – Country Manager e Vice President di SAIC Motor Italy ha dichiarato: ”Un inizio d’anno con l’acceleratore abbassato. L’impegno della squadra MG è costante e dopo un 2024 di grandissima soddisfazione siamo ripartiti con rinnovata concentrazione ed energia. La direzione è quella giusta, gennaio ci ha premiato con un risultato davvero straordinario, il miglior mese dall’inizio dell’avventura. Un grazie sincero a tutto il team, mi riferisco ovviamente ai colleghi e alla rete dei nostri partner".
I modelli che più hanno fatto segnare questa importante perfomence sono la MG3 Hybrid+ che ha raggiunto una quota del 24,4% tra le compatte full hybrid del segmento B ma anche la nuova MG ZS Hybrid+ ha raggiunto un traguardo importante toccando la quota del 15,9%. Nel 2025 l’impegno di MG nei veicoli NEV prosegue, il secondo trimestre sarà caratterizzato dall’introduzione di due nuovi SUV 100% EV, nei segmenti B e con l’arrivo dell’estate si completerà anche la gamma HS con la tecnologia Hybrid+. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Nella nostra mission in Intesa SanPaolo e quindi anche qui in Puglia, in maniera anche molto importante, supportiamo…
(Adnkronos) - L'uso della cannabis terapeutica in Italia "è in aumento, soprattutto nel 2025", e "sono passati 10 anni dalla…
(Adnkronos) - "La vera sfida è quella di riuscire a creare un'agenzia per l'attrattività con i principali stakeholders della nostra…
(Adnkronos) - Engineering, leader nei processi di digitalizzazione per aziende e Pa, ha partecipato oggi agli Stati generali europei della…
(Adnkronos) - Trionfa all'Expo di Osaka 2025 la Scuola di Ballo scaligera diretta da Frédéric Olivieri. I giovani allievi si…
(Adnkronos) - Si chiama Tyler Robinson, ha 22 anni ed è dello Utah, il presunto killer dell'attivista conservatore Charlie Kirk.…