(Adnkronos) – "Onore ai trionfatori della Champions 2025. Non ci hanno battuti, ci hanno travolti dal primo all'ultimo minuto, con un gioco superiore, una determinazione superiore, una classe superiore. L'Inter finisce nel peggiore dei modi una cavalcata europea che è stata esaltante". Con queste parole, affidate a Facebook, il giornalista Enrico Mentana ha commentato la sconfitta dell'Inter in finale di Champions contro il Psg. "Sarebbe da stupidi – ha scritto Mentana, noto tifoso nerazzurro – nascondere la catastrofe di ieri sera, sarebbe da stupidi dimenticare come siamo arrivati a contenderci la coppa col Psg. Come sempre in questi casi abbiamo reso felice chi vive delle sconfitte altrui, e ci siamo sentiti ancora più uniti a chi ha la nostra stessa passione, e i nostri stessi colori. Ai secondi dedico a un abbraccio, ai primi il tasto "elimina i commenti", per togliere questo spazio alla loro schadenfreude (termine tedesco che indica il "piacere provocato dalla sfortuna altrui")". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'ho accoltellata e voglio darle fuoco". Momenti di terrore a Ficarazzi, nel Palermitano, dove un 24enne, già noto…
(Adnkronos) - Sorpresa per Achille Polonara. Il cestista azzurro è tornato a casa dopo il trapianto di midollo osseo e…
(Adnkronos) - È finita nella bufera per essersi vantata di aver usato un pass disabilità per saltare la fila al…
(Adnkronos) - "Il Piano Mattei non è solo un’iniziativa italiana ma è ormai una strategia di respiro europeo e internazionale,…
(Adnkronos) - È nata con una grave forma di onfalocele gigante, una rara malformazione congenita caratterizzata dalla fuoriuscita di organi…
(Adnkronos) - Al via davanti ai giudici della Terza Corte di Assise il processo per Mark Antony Samson, reo confesso…