- Rapportarsi con il cliente. - Pianificare attività di installazione. - Eseguire la delivery sul cliente seguendone anche la parte di configurazione e test finali. - Eseguire attività di troubleshooting in caso di problemi/errori riscontrati durante le attività. Requisiti richiesti: - Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; - Conoscenza di database MySQL; - Competenze di networking; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Siamo alla ricerca di un/una Delivery Specialist.
Competenze richieste: – Rapportarsi con il cliente. – Pianificare attività di installazione. – Eseguire la delivery sul cliente seguendone anche la parte di configurazione e test finali. – Eseguire attività di troubleshooting in caso di problemi/errori riscontrati durante le attività. Requisiti richiesti: – Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows; – Conoscenza di database MySQL; – Competenze di networking; – Buona conoscenza della lingua inglese.
(Adnkronos) - Rinnovo dei vertici in casa Fisascat Cisl. Il consiglio generale della federazione cislina del commercio, turismo e servizi…
(Adnkronos) - "Con il voto parlamentare di oggi, il territorio delle Marche rientra nella Zona Economica Speciale: un passaggio atteso…
(Adnkronos) - "Nell'ambito dell'Alzheimer dobbiamo cambiare il rapporto tra l'individuo, la società e la malattia. Ci sono lutti affettivi e…
(Adnkronos) - Enzo Iacchetti senza filtri. Ospite oggi, mercoledì 12 novembre, nel salotto di Caterina Balivo a 'La volta buona',…
(Adnkronos) - "E' necessario creare le condizioni affinché venga sostenuta l'innovazione della ricerca: dobbiamo affrontare le sfide di oggi con…
La Regione Marche attiva sportelli dedicati per promuovere l'autoimprenditorialità e facilitare il reinserimento nel mercato del lavoro. Questi sportelli offrono…