(Adnkronos) –
È morta Maria Denisa Paun (conosciuta anche come Adas), la escort rumena scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 maggio da Prato, dove si trovava per appuntamenti con una serie di clienti. Il suo corpo è stato rinvenuto oggi, mercoledì 4 giugno, nel comune di Montecatini Terme (Pistoia). Il cadavere è stato scoperto intorno alle ore 11,20 in una zona impervia, nascosto tra i rovi, nei pressi di un casolare abbandonato lungo una mulattiera. La Procura della Repubblica di Prato ha immediatamente attivato un sopralluogo tecnico congiunto, condotto con l'ausilio dei carabinieri del Ros, del Gis, dei Nuclei Investigativi dei Reparti Operativi di Prato e Firenze, e con il supporto dei vigili del fuoco. A seguito degli elementi raccolti, la Procura diretta da Luca Tescaroli ha disposto il fermo di un cittadino rumeno di 32 anni, residente a Monsummano Terme (Pistoia), indiziato dei reati di omicidio e soppressione di cadavere. Fondamentali per la ricostruzione dei fatti, spiega il procuratore Tescaroli in un comunicato, si sono rivelate le immagini delle telecamere di sorveglianza, i tabulati telefonici e i dati di geolocalizzazione relativi alla vettura utilizzata dal sospettato. Nei prossimi giorni si procederà con l'esame autoptico del cadavere presso le strutture sanitarie di competenza. È stato inoltre disposto l'interrogatorio dell’indagato, che potrà decidere se rendere dichiarazioni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…
Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…
tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.