(Adnkronos) –
Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, è stato inserito da Forbes Italia tra i 100 migliori CEO d’Italia nel 2025, un riconoscimento che celebra la capacità di coniugare visione strategica, responsabilità sociale e leadership umana in un contesto economico e industriale in continua trasformazione. Sotto la sua direzione, Nissan Italia ha consolidato la propria posizione come protagonista della transizione verso una mobilità più consapevole, investendo in tecnologie elettrificate e modelli di business orientati alla sostenibilità ambientale e sociale. Ma al centro della visione di Toro c’è soprattutto il valore delle persone — una cultura aziendale fondata sulla collaborazione, la fiducia e la crescita dei talenti, elementi che hanno contribuito in modo decisivo al riconoscimento ottenuto. “Questo premio rappresenta più di un semplice trofeo, ha dichiarato Marco Toro,
perché certifica l’impegno e i risultati raggiunti da tutto il team di Nissan Italia in anni di profondo cambiamento. Il mio grazie va a tutte le persone che mi accompagnano ogni giorno, dai collaboratori più stretti alle risorse più giovani: solo grazie alla loro energia e partecipazione è possibile affrontare le sfide quotidiane e raggiungere grandi traguardi come questo.”
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una tragica fatalità si è consumata nella mattinata di oggi in via Alfredo Casella a Scandicci, Firenze, dove…
(Adnkronos) - L’Assemblea degli azionisti di Fc Internazionale Milano Spa ha approvato il bilancio per l’anno fiscale 2024/25 nel corso…
(Adnkronos) - "Il rinnovo normativo della Convenzione 2022-2024 della Specialistica ambulatoriale territoriale non è ancora chiuso. E' scaduto da tempo,…
(Adnkronos) - Domani è la Giornata Internazionale della Rianimazione Cardiopolmonare (Word Restart a Heart Day) promossa dall’International Liaison Committee on…
(Adnkronos) - William e Kate in Irlanda del Nord, dove hanno incontrato agricoltori e organizzazioni che offrono opportunità di lavoro…
(Adnkronos) - "Certamente ad Auschwitz non si va in gita, si va per fare memoria di una tragedia immane che…