(Adnkronos) – Almeno sei persone sono morte, e altre nove ferite, dopo che un sottomarino turistico è affondato oggi, giovedì 27 marzo, nel Mar Rosso, al largo della costa di Hurghada. Ventinove le persone tratte in salvo. Lo ha reso noto il media statale egiziano Al-Akhbar Al-Youm. I feriti, di cui quattro in condizioni critiche, sono stati trasferiti negli ospedali vicini. Secondo il Consolato generale russo a Hurghada, citato da Ria Novosti, a bordo del batiscafo c'erano 45 turisti russi. "Il 27 marzo, verso le 10 del mattino, a un chilometro dalla riva, si è schiantato il batiscafo da diporto 'Sindbad', di proprietà dell'omonimo hotel. Oltre all'equipaggio, a bordo c'erano 45 turisti, tra cui minorenni. Sono tutti cittadini russi, turisti della compagnia 'Biblio Globus', si legge nella dichiarazione del consolato generale, segnalando che il batiscafo stava effettuando una regolare escursione subacquea per ispezionare la barriera corallina. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gol e infortunio per Rafa Leao nel match di Coppa Italia che il Milan gioca contro il Bari…
(Adnkronos) - "Piove?". "No, ti ho sputato...". Iga Swiatek domina la semifinale del torneo Wta di Cincinnati e si dedica…
(Adnkronos) - Un ragazzo è morto annegato questo pomeriggio nel Po nel pavese. Il giovane sarebbe stato trascinato dalla corrente…
(Adnkronos) - Un ragazzo di quindici anni è stato colpito da un fulmine oggi, domenica 17 agosto, mentre si trovava…
(Adnkronos) - Un uomo di 57 anni è morto nella notte tra sabato e domenica durante il trasporto in ambulanza…
(Adnkronos) - Rasmus Hojlund si avvicina al Milan? Un indizio non fa una prova, ma è almeno da tenere in…