(Adnkronos) – È in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, una 18enne di Arzachena caduta dal quarto piano a Malta. La giovane si trovava in vacanza in albergo e, a quanto risulta, era in compagnia del fidanzato 27enne anche lui del centro gallurese. Si trovavano in albergo quando la ragazza è finita giù da una finestra del quarto piano. Un tendone ha attutito la caduta, salvandole la vita.
Non è ancora chiaro ciò che sia successo in quella camera d'albergo e tutte le possibilità sono al vaglio degli inquirenti, dalla lite al gesto volontario. L'episodio si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì scorso e non è stato l'unico dramma che ha colpito la sua famiglia: oggi ad Arzachena c'è stato il funerale del nonno paterno. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha presentato una nuova linea di profumi di lusso, promossa come "l'unica ufficiale"…
(Adnkronos) - Infortunio sul set per Gabriel Garko, che soltanto ieri aveva pubblicato su Instagram un 'dietro le quinte' delle…
(Adnkronos) - Lungo colloquio telefonico oggi, martedì 1 luglio, tra il presidente francese Emmanuel Macron e quello russo Vladimir Putin.…
(Adnkronos) - Neanche un bagno pubblico aperto in quasi 2 chilometri di spiaggia libera tra Ostia e Torvaianica, a due…
(Adnkronos) - "Noi siamo un Paese che trasforma, per il quale l'export è fondamentale. E quindi qualsiasi spesa aggiuntiva può…
(Adnkronos) - Si è concluso al King’s Resort di Rozvadov il Main Event del People’s Poker Tour, evento che ha…