(Adnkronos) –
Lotus presenta in occasione della desgn week la nuova gamma di Eletre ed Emeya, arricchendo l'offerta dell’hyper-SUV e dell’hyper-GT.
La principale novità di Eletre ed Emeya Model Year 2026 è rappresentata dal debutto delle versioni "600" e "900", denominazioni che riflettono la potenza erogata dai veicoli e dal ritorno dei leggendari livelli di allestimento come GT e GT SE.
Lotus Eletre viene ora proposta in sei livelli di allestimento: Eletre 600, 600 GT, 600 GT SE e 600 SPORT SE, oltre a 900 SPORT e a Eletre 900 SPORT CARBON come fiore all'occhiello della nuova gamma. Lotus Emeya segue la stessa classificazione della Eletre. Eletre presenta le nuove tinte carrozzeria esterne Zenith White e Akoya White, mentre per quanto riguarda gli interni sono ora disponibili anche i temi interni Quartz e Jasper, insieme al nuovo tessuto LOTUSWEAR Performance per i sedili.
La potenza ora varia dai 450 kW (612 CV) della 600 fino ad un massimo di 675 kW (918 CV) con il doppio motore della versione 900 Sport. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “La Lombardia è la regione italiana più penalizzata: siamo l’unica Regione che deve integrare le risorse del tpl…
(Adnkronos) - Otto morti e almeno 24 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'auto oggi in India, nei pressi della…
(Adnkronos) - “La Lombardia rappresenta il 30% del trasporto nazionale, qui viaggiano oltre 3400 treni al giorno. Vogliamo essere pronti…
(Adnkronos) - State litigando con le società di gas, elettricità o acqua e non riuscite ad uscirne? Provate con il…
(Adnkronos) - Resta in prognosi riservata Matteo Bettanti, il 21enne giocatore di basket, che domenica sera a Vigevano (Pavia), ha…
(Adnkronos) - A 35 anni dall’uscita torna al cinema dal 4 al 10 dicembre 'Mamma ho perso l'aereo', il cult…