(Adnkronos) – L'evoluzione del progetto Lords of the Ring porta a sperimentare sempre nuovi stili e tematiche. Ecco quindi la selezione delle migliori opere realizzate in Area Perfomance a Lucca Comics & Games. Tra gli artisti, alcuni dei più famosi illustratori fantasy a livello mondiale. Oltre alle tavole dei 12 mesi, tra gli extra sono contenute pagine aggiuntive con appendici e una sezione dedicata ad altre 64 opere realizzate in Area Performance. Si può veramente dire che il gotha dell'illustrazione fantasy sia riunito in questo calendario, che rappresenta anche una sintesi delle tendenze e degli stili più diffusi attualmente tra gli artisti. Il calendario, prodotto in collaborazione Eterea Edizioni, sarà disponile per la vendita durante i giorni del festival allo stand dell'editore nel Padiglione Carducci, di fronte all'Area Performance.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Scende in campo l'Inter. Il club nerazzurro ospita oggi, mercoledì 28 ottobre, la Fiorentina - in diretta tv…
(Adnkronos) - La polizia di Stato ha arrestato a Venezia un 52enne con l'accusa di produzione di immagini pedopornografiche generate…
(Adnkronos) - Su il sipario per Lucca Comics & Games 2025, il community event più grande dell’Occidente. La città di…
(Adnkronos) - "Nulla comprometterà il cessate il fuoco a Gaza, Israele ha il diritto di reagire". Ad affermarlo il presidente…
(Adnkronos) - Stasera, mercoledì 29 ottobre, in prima serata su Canale5 Silvia Toffanin conclude la trilogia del suo show evento…
(Adnkronos) - Jannik Sinner debutta a Parigi. Il tennista azzurro sfida oggi, nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre, il belga…