(Adnkronos) – Roma li 14/04/2025 Lo Studio Legale Fortunata Giada Modaffari assiste le società che operano nel settore delle telecomunicazioni offrendo un supporto completo sotto tutti i profili. La consulenza offerta dallo Studio si concentra tanto sugli aspetti direttamente inerenti alla regolazione di settore quanto su quelli alla stessa collegati, con particolare riferimento alla disciplina antitrust. I professionisti dello Studio prestano dunque assistenza in tema di regolamentazione e compliance in materia di comunicazioni elettroniche, media e servizi; supportano il cliente nella redazione e nelle negoziazioni con altri operatori nazionali e internazionali di contratti per la fornitura e la gestione di reti e servizi di comunicazione; assistono gli operatori anche nella partecipazione alle consultazioni pubbliche e ai tavoli di lavoro promossi dalle autorità di regolamentazione e di concorrenza nazionali e comunitarie. Inoltre, in sede giudiziale lo Studio assiste i propri clienti in controversie a carattere regolatorio davanti all’autorità di settore (Agcom) e alle autorità giudiziarie sia amministrative che ordinarie, nonché in procedimenti arbitrali e, in generale, in ogni tipologia di contenzioso riguardante il settore delle telecomunicazioni.
ufficiostampa@centroserzieconsulenza.it
—immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arresto in flagranza e pene aumentate fino a 5 anni per chi picchia prof. o presidi; lavori sociali…
(Adnkronos) - Francesco Totti a 'Che tempo che fa'. L'eterno numero 10 sarà ospite in esclusiva nel salotto di Fabio…
(Adnkronos) - Luca Bizzarri si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata. Il comico, protagonista della pièce…
(Adnkronos) - La Confsal celebra la sua ottava edizione della 'Giornata del Lavoro' con un evento dedicato a 'Le sfide…
(Adnkronos) - C'è una data che segna ogni anno l'inizio del nostro 'debito ecologico' nei confronti del Pianeta: è il…
(Adnkronos) - “In un periodo caratterizzato da rapidi cambiamenti e sfide globali gli ingegneri sono più che mai figure centrali…