(Adnkronos) – “Solo vivendo la legalità ogni giorno diventa parte di noi. Legalità e merito, un binomio virtuoso che l'Arma dei Carabinieri porta avanti ormai da tempo, la nostra missione è quella di stare vicino alla gente”. Lo ha detto il generale Salvatore Luongo, comandante generale dell'Arma dei Carabinieri durante l'VIII edizione del progetto 'Legalità e Merito', promosso dall’Università Luiss Guido Carli di Roma. “Il nostro è un sistema di rassicurazione sociale, perché spesso la legalità viene vista come un limite, invece è un valore aggiunto, ma per assorbirla deve diventare un modo di essere, qualcosa che noi tutti alimentiamo giorno per giorno”, ha aggiunto Luongo. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…
Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.
Le recenti normative sulla trasparenza retributiva rappresentano un'opportunità straordinaria per le aziende visionarie.