(Adnkronos) – Satriano – Catanzaro,14 aprile 2025 Infissi, pergole bioclimatiche e vetrate panoramiche, innovazione e design d’avanguardia per un comfort abitativo personalizzato e sostenibile In un settore in continua evoluzione come quello dell’arredamento e dell’outdoor living, Fabiano Consulting di Satriano (Catanzaro) si è affermata negli anni non solo per l’alta qualità delle soluzioni offerte, ma soprattutto per il valore della consulenza: ascolto, progettazione su misura e accompagnamento continuo del cliente in ogni fase del percorso, dalla scelta all’installazione. Quest’anno, la partecipazione alla Fiera Home Expo di Catanzaro – in programma dal 5 al 13 aprile presso il Centro Fieristico – rappresenta un traguardo simbolico per l’azienda. “Nel 2020 eravamo presenti con uno stand piccolo, con l’entusiasmo di chi vuole farsi conoscere e la voglia di dimostrare la propria visione,” racconta Mario Fabiano, titolare dell’azienda. “Oggi, dopo anni di crescita ed innovazione costante, siamo orgogliosi di essere considerati tra gli stand più belli e rappresentativi dell’intera manifestazione”.
Una crescita che non è frutto del caso, ma di scelte precise e lungimiranti, come quella fatta nel 2019, quando Fabiano Consulting è stata tra le primissime aziende a proporre in Calabria le vetrate panoramiche. Un’intuizione che ha aperto nuove strade nel modo di vivere gli spazi esterni e che ha trovato pieno riconoscimento anche grazie al percorso condiviso con AssVEPA, l’associazione nazionale di categoria, con cui l’azienda ha contribuito alla diffusione e alla qualificazione di questo straordinario prodotto.
“Oggi vediamo tanti colleghi proporre le vetrate panoramiche come una novità – spiega Fabiano – ma noi siamo orgogliosi di averci creduto per primi, con largo anticipo, e di essere diventati un punto di riferimento non solo per i clienti, ma anche per gli stessi professionisti del settore”. A rafforzare l’offerta 2025, arriva la nuova collaborazione con Internorm, marchio d’eccellenza europeo nel mondo degli infissi di alta gamma, che si unisce ai partner storici dell’azienda – Starwood, Garone, TBK, Chirenti e Ad Arte D&V – con cui Fabiano Consulting continua a costruire valore grazie a relazioni consolidate, basate su: qualità, fiducia e visione condivisa. Con uno stand che esprime al meglio la filosofia dell’abitare firmata Fabiano Consulting, l’azienda si presenta a Home Expo come consulente esperto e partner affidabile, capace di guidare ogni cliente in un percorso unico, dove design, tecnologia e comfort si fondono per creare ambienti personalizzati e di grande valore. “Il nostro obiettivo – conclude Fabiano – non è solo vendere un prodotto, ma offrire un’esperienza: quella di chi sa ascoltare, progettare, consigliare e realizzare. Perché per noi, il vero lusso è abitare uno spazio che ci rappresenti, in ogni dettaglio”. Contatti: https://www.fabianoconsulting.com/ A cura di: Pagine Sì! SpA
Comunicazione e Marketing Digitale
tel. 0744.431.927 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…
Esplora le opportunità professionali e i programmi di supporto economico per il reinserimento nel mercato del lavoro. Scopri come accedere…
Unisciti al nostro team al CFP Zanardelli di Brescia! Non perdere questa opportunità unica di lavorare in un ambiente stimolante…
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…