I lavoratori di livello 3 sono persone che vengono nel Regno Unito per svolgere lavori temporanei poco qualificati. Ha sostituito il vecchio regime stagionale dei lavoratori agricoli e il regime settoriale.
Consulta i nostri consigli su come candidarti
Questo livello consente ai lavoratori di entrare nel Regno Unito da paesi con cui è stato stipulato un accordo di restituzione con la Gran Bretagna.
Questo livello è per le persone con uno sponsor di lavoro disponibile e avrai bisogno di un certificato di sponsorizzazione prima di fare domanda. Inoltre, non ti consentirà di richiedere il permesso di soggiorno a tempo indeterminato nel Regno Unito (ILR) o la residenza permanente.
Verrà rilasciato un visto per non più di 12 mesi e non ti sarà consentito portare con te nel paese coniugi o familiari.
Non ci sono requisiti linguistici per i lavoratori di livello 3, poiché si tratta di un visto temporaneo, anche se il tuo datore di lavoro potrebbe desiderare che tu parli almeno l’inglese di base. Verificare con loro in anticipo.
(Adnkronos) - La presenza di Donald Trump durante la premiazione del Mondiale per Club 2025 continua a far discutere. Il…
(Adnkronos) - Raoul Bova si è rivolto al Garante della Privacy dopo la diffusione di suoi messaggi audio inviati alla…
(Adnkronos) - I soccorritori in Pakistan hanno abbandonato i piani di recuperare il corpo della due volte campionessa olimpica di…
(Adnkronos) - “Non ci sono ragioni per chiedere un passo indietro a Ricci”. Così Giuseppe Conte sul candidato del centrosinistra…
(Adnkronos) - "Il farmaco non è solo innovazione terapeutica: è un indicatore di equità, sostenibilità e diritti. Ma un farmaco…
(Adnkronos) - Nuovo record per 'Temptation Island' ieri su Canale 5, in vista del gran finale di questa sera: la…