I lavoratori di livello 3 sono persone che vengono nel Regno Unito per svolgere lavori temporanei poco qualificati. Ha sostituito il vecchio regime stagionale dei lavoratori agricoli e il regime settoriale.
Consulta i nostri consigli su come candidarti
Questo livello consente ai lavoratori di entrare nel Regno Unito da paesi con cui è stato stipulato un accordo di restituzione con la Gran Bretagna.
Questo livello è per le persone con uno sponsor di lavoro disponibile e avrai bisogno di un certificato di sponsorizzazione prima di fare domanda. Inoltre, non ti consentirà di richiedere il permesso di soggiorno a tempo indeterminato nel Regno Unito (ILR) o la residenza permanente.
Verrà rilasciato un visto per non più di 12 mesi e non ti sarà consentito portare con te nel paese coniugi o familiari.
Non ci sono requisiti linguistici per i lavoratori di livello 3, poiché si tratta di un visto temporaneo, anche se il tuo datore di lavoro potrebbe desiderare che tu parli almeno l’inglese di base. Verificare con loro in anticipo.
Scopri le migliori destinazioni italiane per un mini-break indimenticabile tra Natale e Capodanno. Esplora paesaggi montani mozzafiato e affascinanti borghi…
(Adnkronos) - Un team multidisciplinare coordinato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr), in collaborazione con le Università di Urbino e…
(Adnkronos) - "Mi fa schifo il Natale, non saprei che altro dire". Marco Mengoni lo confessa in un post su…
(Adnkronos) - Ondata di forte maltempo sull'Italia con temporali, venti forti e allagamenti da Nord a Sud. A essere colpita…
(Adnkronos) - A Natale, tra pranzi e cene, diventa complicato rimanere in riga a tavola. Eccessi tra piatti e bicchieri…
(Adnkronos) - "Separare una famiglia anche nel giorno di Natale, una violenza di Stato senza senso e senza precedenti. Non…