Categories: breaking News

Lamine Yamal è il nuovo ambasciatore di eFootball

(Adnkronos) – La partnership tra Yamal e Konami promette di portare una ventata di novità e contenuti esclusivi per tutti gli appassionati del celebre videogioco di calcio. A soli 17 anni, Lamine Yamal ha già infranto record di precocità, diventando il più giovane giocatore a esordire e segnare sia nella Liga spagnola che con la maglia della nazionale maggiore. Le sue straordinarie abilità tecniche, la sua visione di gioco e la sua passione per il calcio lo hanno consacrato come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico mondiale.  
La collaborazione tra Yamal e eFootball si concretizzerà attraverso l'introduzione di contenuti esclusivi in-game, tra cui giocatori con abilità uniche e aggiornamenti dedicati al giovane campione. In particolare, verrà introdotta una nuova abilità chiamata "Acceleration Burst", che permetterà ai giocatori di controllare con precisione la velocità durante i dribbling, aggiungendo un ulteriore livello di realismo e dinamicità al gameplay. Per celebrare l'annuncio della partnership, Konami ha rilasciato un trailer speciale che ripercorre la carriera di Yamal e i suoi obiettivi come ambasciatore di eFootball™. Il video include anche un'intervista esclusiva al giovane talento, che condivide con il pubblico i suoi hobby, i suoi giocatori preferiti e i film che più lo appassionano. Un cameo speciale è quello della leggenda del calcio Neymar, che commenta con entusiasmo il potenziale di Yamal. La Carnival Campaign: un evento ricco di premi per tutti i giocatori In occasione dell'annuncio della partnership con Lamine Yamal, Konami ha lanciato la "Carnival Campaign", un evento speciale che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare monete eFootball gratuite e premi esclusivi in-game. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Italia-Norvegia, oggi qualificazioni Mondiali 2026 – La diretta

(Adnkronos) - L'Italia affronta la Norvegia oggi domenica 16 novembre a Milano nel match per l'ultima giornata del girone I…

30 minuti ago

Schianto mortale sulla Statale 73 in Val di Chiana, vittima un ragazzo di 22 anni di Arezzo

(Adnkronos) - Un ragazzo di 22 anni è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 16 novembre, in un drammatico incidente…

50 minuti ago

Enrica Bonaccorti e la malattia: “Pensavo di morire subito, ora torno a vivere”

(Adnkronos) - "Pensavo sarei morta in pochi mesi e mi sono cancellata. Ora sono tornata a vivere". Enrica Bonaccorti a…

2 ore ago

Atp Finals, Alcaraz incontra Fognini prima della finale con Sinner. La battuta su’Ballando con le stelle’

(Adnkronos) - Un saluto speciale prima della finale delle Atp Finals di oggi, domenica 16 novembre. Fabio Fognini, arrivato in…

3 ore ago

Atp Finals, oggi la finalissima Sinner-Alcaraz – Il match in diretta

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Oggi, domenica 16 novembre, il fuoriclasse azzurro affronta Carlos Alcaraz nella finale delle…

3 ore ago

Domenica In, Giovanni Allevi e la malattia: “Il corpo soffre, l’anima brilla”

(Adnkronos) - "Il corpo è sofferente, tra mal di schiena e tremore. Ma la mia anima è sfavillante e sono…

3 ore ago