(Adnkronos) –
Peppe Quintale ha raccontato ospite oggi, venerdì 30 maggio, a La volta buona di aver perso 40 kg in un anno. "Da 125 oggi peso 85 kg", ha detto il comico che ha svelato la sua dieta attuale e le nuove buone abitudini alimentari intraprese. "Io a colazione non ho mai rinunciato ai carboidrati, sempre fette biscottate integrali con miele o marmellata e del caffè. Non mi sono mai privato di nulla. I primi mesi sono terribili, ma avevo deciso di fare questo percorso e l'ho fatto", ha raccontato Giuseppe Quintale che oggi ha 61 anni. "Bisogna volersi bene, bisogna rispettare il proprio corpo", ha aggiunto il comico che in un videoclip ha mostrato i vestiti che oggi non può più indossare perché decisamente troppo grandi per il suo fisico. Quintale ha raccontato di aver intrapreso questo percorso da solo: "Io sono laureato in scienze motorie, un minimo conosco il mio corpo, conosco alcune regole basilari". E ancora, l'attore ha ricordato che il giorno in cui ha deciso di mettersi a dieta stava tornando da un viaggio in Francia, si è fermato in una pasticceria e ha ordinato il suo dolce preferito: "Me lo sono scofanato tutto e ho detto a mia moglie 'ho finito, da domani basta'". E così è stato. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa attacca l'Italia per il rischio di "ucrainizzazione della politica italiana e della vita pubblica in generale".…
Esplora le ultime integrazioni alle normative di sicurezza elettrica e le nuove professioni emergenti nel settore.
(Adnkronos) - Un vaccino in una lattina o in un bicchiere di birra? E' il progetto a cui sta lavorando…
Analizziamo le ultime novità in merito alle pensioni per il 2026 e le opportunità di uscita anticipata.
(Adnkronos) - Un uomo è morto ieri prima del pranzo della vigilia di Natale a Settimo Torinese, soffocato da una…