Categories: breaking News

La stoccata di Cassano: “Conceicao giullare, non è credibile per i giocatori” – Video

(Adnkronos) –
Antonio Cassano sbotta contro Sergio Conceicao. Nell'ultima puntata di 'Viva el Futbol', su Twitch, l'ex attaccante della Nazionale è tornato sulla lite in campo tra l'allenatore rossonero e Davide Calabria, dopo il successo del Milan contro il Parma: "Conceicao, ti metti a fare il giullare col sigaro in bocca e cosa succede? Che poi accadono queste cose qua, che ti mandano a cag…" le parole di Cassano, nel suo format con Nicola Ventola e Lele Adani.  Poi l'aggiunta, continuando il suo attacco al mister portoghese: "Non hanno rispetto di te perché non sei credibile. Cosa vuole fare, il simpatico? Fai il giullare nello spogliatoio? Perfetto. Addirittura, un giocatore ti vorrebbe aggredire. Poi dice che chiedono scusa ed è tutto a posto, che è come un figlio…". Cassano ha criticato in particolare l'atteggiamento di Conceicao dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana: "Io sono stato un giocatore, quando vedo un allenatore come Capello, che vinceva ed era inc***, perdeva ed era inc***. Ci sono allenatori credibili. Io quando dovevo fare una caz*** la facevo, ma pensavo alle conseguenze. Perché sapete che faceva Capello? Mi chiamava e mi metteva fuori rosa. Non in panchina o in tribuna, ma fuori rosa. E invece qua che succede? Si mettono delle regole, ma a 36 ore dalla partita i giocatori vanno a vedere il concerto. Quasi a dire: “'Sì, metti le regole. Ma non sei credibile, non me ne frega un ca*** di quello che fai…”.   Non è la prima volta che il Milan finisce nel mirino di Antonio Cassano. Solo poche settimane fa, era diventato per esempio virale il suo botta e risposta social con il numero 10 del Milan. Cassano aveva dato al portoghese della "pippa", mentre l'attaccante del Milan aveva replicato con un commento su X e le emoji del pagliaccio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Conte espulso in Inter-Napoli: due giornate di squalifica

(Adnkronos) - Il giudice sportivo di Serie A, in merito alle partite della ventesima giornata, ha inflitto 15.000 euro di…

13 minuti ago

Imperia, cade dal balcone per sfuggire al marito. Il giudice: “Si prostituiva, non è femminicidio”

(Adnkronos) - Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Imperia Massimiliano Botti ha riqualificato, passando da femminicidio a tentato…

14 minuti ago

Perdere peso ‘guarisce’ anche le cellule del tessuto adiposo, lo studio

(Adnkronos) - Che sia tramite farmaci, dieta o chirurgia bariatrica, perdere peso porta quasi sempre benefici per la salute. Un…

18 minuti ago

Focolaio di meningite a Napoli, l’ospedale smentisce i social: “E’ falso”

(Adnkronos) - Non ci sono focolai di meningite a Napoli. Lo ha reso noto l'Azienda ospedaliera dei Colli, di cui…

18 minuti ago

Napoli, scambiò gravidanza per un mal di schiena e la donna morì: medico condannato a due anni

(Adnkronos) - Una gravidanza fu scambiata per lombosciatalgia e le furono prescritti solo antinfiammatori. Così morì la 36enne Anna Siena.…

29 minuti ago

Caserta, 13enne ucciso a coltellate: assolto l’unico imputato. Le urla della madre: “Vergogna”

(Adnkronos) - Ucciso in una lite a 13 anni: assolto l'unico imputato. La madre di Emanuele Di Caterino urla 'vergogna'…

34 minuti ago