Categories: News Adnkronos

La stoccata di Cassano: “Conceicao giullare, non è credibile per i giocatori” – Video

(Adnkronos) –
Antonio Cassano sbotta contro Sergio Conceicao. Nell'ultima puntata di 'Viva el Futbol', su Twitch, l'ex attaccante della Nazionale è tornato sulla lite in campo tra l'allenatore rossonero e Davide Calabria, dopo il successo del Milan contro il Parma: "Conceicao, ti metti a fare il giullare col sigaro in bocca e cosa succede? Che poi accadono queste cose qua, che ti mandano a cag…" le parole di Cassano, nel suo format con Nicola Ventola e Lele Adani.  Poi l'aggiunta, continuando il suo attacco al mister portoghese: "Non hanno rispetto di te perché non sei credibile. Cosa vuole fare, il simpatico? Fai il giullare nello spogliatoio? Perfetto. Addirittura, un giocatore ti vorrebbe aggredire. Poi dice che chiedono scusa ed è tutto a posto, che è come un figlio…". Cassano ha criticato in particolare l'atteggiamento di Conceicao dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana: "Io sono stato un giocatore, quando vedo un allenatore come Capello, che vinceva ed era inc***, perdeva ed era inc***. Ci sono allenatori credibili. Io quando dovevo fare una caz*** la facevo, ma pensavo alle conseguenze. Perché sapete che faceva Capello? Mi chiamava e mi metteva fuori rosa. Non in panchina o in tribuna, ma fuori rosa. E invece qua che succede? Si mettono delle regole, ma a 36 ore dalla partita i giocatori vanno a vedere il concerto. Quasi a dire: “'Sì, metti le regole. Ma non sei credibile, non me ne frega un ca*** di quello che fai…”.   Non è la prima volta che il Milan finisce nel mirino di Antonio Cassano. Solo poche settimane fa, era diventato per esempio virale il suo botta e risposta social con il numero 10 del Milan. Cassano aveva dato al portoghese della "pippa", mentre l'attaccante del Milan aveva replicato con un commento su X e le emoji del pagliaccio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Wikipedia e il sostegno al patrimonio culturale italiano

(Adnkronos) - Wikimedia è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che promuove la diffusione della conoscenza libera attraverso una rete…

16 minuti ago

Banca Mediolanum, Doris: “Mediobanca e Banca Generali più forti insieme”

(Adnkronos) - “Dall’operazione di Mediobanca con Banca Generali si creerebbe un competitor più forte? Certo, se si conclude, oggettivamente le…

26 minuti ago

Annalisa, look stravolto per il lancio del nuovo singolo ‘Maschio’: la foto virale

(Adnkronos) - Annalisa ha annunciato l'uscita del nuovo brano dal titolo 'Maschio'. E per farlo, l'artista ha stravolto totalmente il…

26 minuti ago

Macron ai ricercatori Usa: “Scegliete l’Europa”. Ma la chiamata irrita Roma

(Adnkronos) - Una "forte irritazione" trapela dal ministero dell'Università e della Ricerca per quanto riguarda la 'Conferenza internazionale su Scienza…

33 minuti ago

Università Lum, al via XXIII edizione della European week

(Adnkronos) - Da domani martedì 6 a venerdì 9 maggio l’Università Lum ospiterà la XXIII edizione della European week: convegni,…

43 minuti ago

Sinner smentisce gossip su Lara Leito: “Sorpreso dalle foto, non ho una relazione”

(Adnkronos) - "In questo momento non ho una relazione", così Jannik Sinner, durante la conferenza stampa al Foro Italico, alla…

45 minuti ago