Categories: News Adnkronos

La stoccata di Cassano: “Conceicao giullare, non è credibile per i giocatori” – Video

(Adnkronos) –
Antonio Cassano sbotta contro Sergio Conceicao. Nell'ultima puntata di 'Viva el Futbol', su Twitch, l'ex attaccante della Nazionale è tornato sulla lite in campo tra l'allenatore rossonero e Davide Calabria, dopo il successo del Milan contro il Parma: "Conceicao, ti metti a fare il giullare col sigaro in bocca e cosa succede? Che poi accadono queste cose qua, che ti mandano a cag…" le parole di Cassano, nel suo format con Nicola Ventola e Lele Adani.  Poi l'aggiunta, continuando il suo attacco al mister portoghese: "Non hanno rispetto di te perché non sei credibile. Cosa vuole fare, il simpatico? Fai il giullare nello spogliatoio? Perfetto. Addirittura, un giocatore ti vorrebbe aggredire. Poi dice che chiedono scusa ed è tutto a posto, che è come un figlio…". Cassano ha criticato in particolare l'atteggiamento di Conceicao dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana: "Io sono stato un giocatore, quando vedo un allenatore come Capello, che vinceva ed era inc***, perdeva ed era inc***. Ci sono allenatori credibili. Io quando dovevo fare una caz*** la facevo, ma pensavo alle conseguenze. Perché sapete che faceva Capello? Mi chiamava e mi metteva fuori rosa. Non in panchina o in tribuna, ma fuori rosa. E invece qua che succede? Si mettono delle regole, ma a 36 ore dalla partita i giocatori vanno a vedere il concerto. Quasi a dire: “'Sì, metti le regole. Ma non sei credibile, non me ne frega un ca*** di quello che fai…”.   Non è la prima volta che il Milan finisce nel mirino di Antonio Cassano. Solo poche settimane fa, era diventato per esempio virale il suo botta e risposta social con il numero 10 del Milan. Cassano aveva dato al portoghese della "pippa", mentre l'attaccante del Milan aveva replicato con un commento su X e le emoji del pagliaccio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Eni celebra 30 anni di quotazione al Nyse, Descalzi: “Grazie a strategia risultati importanti”

(Adnkronos) - Eni ha celebrato oggi presso la sede del New York Stock Exchange (Nyse) il trentesimo anno di quotazione…

16 minuti ago

Andrea Delogu torna in tv dopo la morte del fratello: “Trasformerò questo dolore in amore”

(Adnkronos) - Andrea Delogu è tornata in televisione con la conduzione de 'La Porta Magica'. Ma prima di riprendere il…

28 minuti ago

Trasporti, Caradonna (Fnm): “Per le Olimpiadi Trenord ha raddoppiato i treni”

(Adnkronos) - “Con l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali i tavoli tematici sono operativi quasi settimanalmente. Stare seduti a un tavolo e…

32 minuti ago

Trasporti, Strisciuglio (Trenitalia): “Lombardia parte fondamentale per business Rfi”

(Adnkronos) - “Regione Lombardia rappresenta per Rete Ferroviaria Italiana una parte importantissima, fondamentale del proprio business”. Cosi l’amministratore delegato di…

37 minuti ago

Salvini: “Fuori dalle palle immigrati che non rispettano tradizioni Italia”

(Adnkronos) - "Uno può essere islamico, ebreo, cattolico, buddista, valdese, protestante. Il problema è pretendere che chi arriva a Bari,…

38 minuti ago

Regionali Puglia, centrodestra unito a Bari per Lobuono. Meloni: “Puntiamo a vincere”

(Adnkronos) - "Puntiamo a vincere". Leader della coalizione di centrodestra oggi a Bari, insieme sul palco del Teatroteam a sostegno…

39 minuti ago