Categories: News Adnkronos

La Porsche Cayenne Electric ridefinisce gli interni del futuro

(Adnkronos) – La nuova Porsche Cayenne Electric porta l’abitacolo a un livello mai visto, trasformandolo in un vero spazio esperienziale dove il DNA sportivo Porsche incontra la più avanzata innovazione digitale. Il cuore del progetto è il Flow Display, il più grande schermo mai realizzato per una Porsche: curvo, perfettamente integrato e di utilizzo intuitivo. A completare l’esperienza, arrivano soluzioni inedite come i sedili posteriori regolabili elettricamente, il riscaldamento delle superfici e le modalità Mood, capaci di creare atmosfere dedicate per comfort, concentrazione o piacere di guida. La gamma ampliata di colori, materiali e inserti decorativi apre a infinite possibilità di personalizzazione.  A bordo, lo spazio cresce e le funzioni di comfort si moltiplicano. I sedili posteriori, regolabili elettricamente di serie, offrono massima flessibilità, mentre le nuove modalità Mood combinano luci, climatizzazione, audio e seduta per scenari personalizzati. Il tetto panoramico in cristallo con Variable Light Control è il più grande mai installato su una Porsche: può essere trasparente, opaco o impostato su due livelli intermedi di luminosità. Il sistema di riscaldamento delle superfici – dai sedili ai braccioli e ai pannelli porta – distribuisce calore in modo uniforme ed efficiente, rendendo l’abitacolo accogliente in ogni stagione. A completare l’esperienza ci sono illuminazione diffusa e luci di comunicazione integrate.  La Cayenne Electric offre il più ampio programma di personalizzazione mai visto su un SUV Porsche: 13 abbinamenti cromatici interni, quattro pacchetti dedicati, cinque kit per inserti decorativi e nuove varianti leather-free come il Race-Tex con motivo Pepita. Ogni dettaglio, dalle impunture a contrasto agli accenti cromatici, contribuisce a creare un’auto su misura. 
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Romano (InfoCamere): “Basta faldoni e sportelli, tutto gestibile 24 ore su 24”

(Adnkronos) - Utilizzare il digitale come leva per sburocratizzare e semplificare le informazioni e dare una migliore efficienza ai servizi…

13 minuti ago

Fmi chiede all’Europa ‘uno zar del mercato unico’ per fare le riforme, è l’identikit di Mario Draghi

(Adnkronos) - All'Europa serve 'uno zar del mercato unico'. La proposta, che suona anche come una provocazione, non arriva da…

28 minuti ago

Ghezzi (InfoCamere): “AI consentirà una svolta epocale”

(Adnkronos) - "La cosa più importante che facciamo è la gestione dell'anagrafe delle aziende, perché se non sei iscritto a…

29 minuti ago

Imprese, Tripoli (Unioncamere): “Senza organismi intermedi il futuro è impensabile”

(Adnkronos) - Il futuro delle Cciaa e degli enti intermedi è stato al centro dell'intervento del segretario generale Unioncamere Giuseppe…

30 minuti ago

Imprese, La Barbera (commercialisti): “Con digitalizzazione burocrazia e corruzione zero”

(Adnkronos) - "In Sicilia abbiamo il problema di capire cosa significa transazione digitale, che per molte imprese è ancora la…

31 minuti ago

Imprese, Barcellona (Cciaa Palermo Enna): “Con Camera del futuro arriveremo a burocrazia zero”

(Adnkronos) - "La nostra Camera di Commercio è nata nel 2017 con diverse criticità legate alle riduzioni degli oneri camerali…

32 minuti ago