(Adnkronos) – Quest’anno Arte Zeta Studio porta a Lucca una novità assoluta: un’experience dedicata a Lupin III, di cui lo studio è licenziatario ufficiale Mediaset. Nel cuore dello stand prende vita La corona di Cagliostro, un percorso a ostacoli tra raggi laser, armature medievali e il ritratto del perfido Conte di Cagliostro. Il visitatore diventa protagonista: deve attraversare il tracciato senza toccare i laser e conquistare la corona custodita nella teca finale. Chi riuscirà nell’impresa riceverà in regalo gli esclusivi adesivi ufficiali di Lupin, come premio per il colpo perfettamente riuscito. Un gioco di abilità, tensione e divertimento per vivere il mondo di Lupin in prima persona e scoprire da vicino le opere ufficiali firmate Arte Zeta Studio. Hai la stoffa del ladro gentiluomo? Scoprilo a Lucca Comics & Games 2025!
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Inizia il tuo percorso verso la certificazione di parità di genere e scopri i benefici economici che essa può apportare…
Scopri come fare domanda per posizioni nel settore dell'ingegneria ambientale in Norvegia.
Ecco come gli artigiani e i commercianti possono rateizzare gli avvisi bonari Inps e gestire i debiti in modo più…
Analisi approfondita del mercato del lavoro nelle Marche: disoccupazione e nuove opportunità professionali.
(Adnkronos) - Con il Natale, il calendario indica una pausa dalle lezioni scolastiche, ma in famiglia non arriva automaticamente la…
(Adnkronos) - Terapie di coppia per la salute del cuore. Uno studio pubblicato sul 'Canadian Journal of Cardiology' suggerisce un…