Requisiti: Titolo di studio in discipline informatiche Buona conoscenza di PHP e Javascript Gradita conoscenza di database relazionali Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche presso clienti
Per importante azienda cliente, operante nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: n°1 JUNIOR WEB DEVELOPER La persona, inserita nella Business Unit di sviluppo web, supporterà il team attraverso l’analisi dei progetti aziendali e la partecipazione attiva agli stessi, implementandone l’architettura a livello di web development. Sede di lavoro: Pordenone (PN) Orario di lavoro: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Contratto: a tempo determinato/indeterminato CCNL applicato: Commercio, 14 mensilità, inquadramento commisurato all’esperienza RAL: 25.000-30.000 + buoni pasto + premi aziendali al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: Titolo di studio in discipline informatiche Buona conoscenza di PHP e Javascript Gradita conoscenza di database relazionali Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche presso clienti
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…