Requisiti: Titolo di studio in discipline informatiche Buona conoscenza di PHP e Javascript Gradita conoscenza di database relazionali Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche presso clienti
Per importante azienda cliente, operante nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: n°1 JUNIOR WEB DEVELOPER La persona, inserita nella Business Unit di sviluppo web, supporterà il team attraverso l’analisi dei progetti aziendali e la partecipazione attiva agli stessi, implementandone l’architettura a livello di web development. Sede di lavoro: Pordenone (PN) Orario di lavoro: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Contratto: a tempo determinato/indeterminato CCNL applicato: Commercio, 14 mensilità, inquadramento commisurato all’esperienza RAL: 25.000-30.000 + buoni pasto + premi aziendali al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: Titolo di studio in discipline informatiche Buona conoscenza di PHP e Javascript Gradita conoscenza di database relazionali Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche presso clienti
Imprese e sindacati hanno annunciato piani di assunzione in Italia, mentre il mercato del lavoro mostra segnali di ripresa e…
Breve guida sul ticket NASpI, il contributo che il datore di lavoro privato deve versare all'INPS in caso di cessazione…
Tutti i passaggi per identificare i beneficiari dell'esenzione per età, reddito o disoccupazione e per ottenere l'attestato nelle strutture della…
Analisi delle misure del Programma GOL in Piemonte, del ruolo delle politiche locali per l'occupazione e dei riferimenti etici europei…
Guida pratica per chi vuole lavorare in Spagna: indicazioni su dove cercare, come regolarizzare il soggiorno e quali competenze contano…
Una panoramica chiara sulle scelte del datore di lavoro tra dimissioni di fatto e licenziamento disciplinare quando il dipendente è…