Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Sosteniamo realtà tecnologiche solide e di respiro internazionale, aiutandole a crescere con soluzioni IT avanzate e servizi di consulenza di alto livello. Per il nostro cliente, leader nel settore finanziario, cerchiamo un Junior System Engineer pronto a entrare in un progetto stimolante e di grande impatto, dove il lavoro tecnico si combina con la collaborazione a stretto contatto con team multidisciplinari. Mansioni Gestione, monitoraggio e manutenzione di sistemi operativi Linux RHEL8+ e Windows; Attività di troubleshooting e debugging del software in ambiente di produzione; Supporto ai team interfunzionali IT, Business e Operations; Collaborazione con il team per interventi di upgrade, patching e rilascio di sistemi. Cosa Offriamo 3 giorni a settimana di smart working a settimana; Inserimento in un progetto strategico e strutturato; Contesto tecnologico avanzato e dinamico; Collaborazione con team qualificati e internazionali; Opportunità di crescita professionale in ambito IT e sistemi finanziari. Sede Milano Modalità Ibrido Orario Full-Time.
Competenze richieste: Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria del Software o settori affini (preferibile); Esperienza pratica con sistemi operativi Linux RHEL8+ e Windows; Conoscenza di database Oracle e sviluppo in PL/SQL; Capacità di troubleshooting e debugging di software Esperienza precedente nel settore finanziario è preferibile ma non obbligatoria; Disponibilità a partecipare a turni di reperibilità notturna (una settimana al mese) e a svolgere attività straordinarie, in occasione di interventi programmati o esigenze di progetto.
Junior System Engineer
Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria del Software o settori affini (preferibile); Esperienza pratica con sistemi operativi Linux RHEL8+ e Windows; Conoscenza di database Oracle e sviluppo in PL/SQL; Capacità di troubleshooting e debugging di software Esperienza precedente nel settore finanziario è preferibile ma non obbligatoria; Disponibilità a partecipare a turni di reperibilità notturna (una settimana al mese) e a svolgere attività straordinarie, in occasione di interventi programmati o esigenze di progetto.