Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una: Junior Service Desk Agent che si occuperà di: reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; gestire e monitorare i sistemi in carico al Service Desk, predisporre la documentazione a supporto in caso di incident risolvere eventuali problemi insorti ed essere l’interfaccia verso i clienti in caso di necessità (via telefono o e-mail). Requisiti tecnici : Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico; Predisposizione al lavoro di gruppo; Senso del problem solving; Disponibile al lavoro su turnazione in modalità 7×24. Orario di lavoro full time, con due giorni di riposo settimanali. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza maturata e alle proprie competenze. Luogo di lavoro: Milano.
Competenze richieste: Requisiti tecnici : Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico; Predisposizione al lavoro di gruppo; Senso del problem solving; Disponibile al lavoro su turnazione in modalità 7×24.
JUNIOR SERVICE DESK AGENT
Requisiti tecnici : Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico; Predisposizione al lavoro di gruppo; Senso del problem solving; Disponibile al lavoro su turnazione in modalità 7x24.