Categories: Offerte di lavoro

Junior Project Manager (PMO)

Responsabilità principali: Supporto operativo al Project Manager nella pianificazione, monitoraggio e gestione dei progetti. Implementazione e monitoraggio di processi e pratiche secondo gli standard ISMS e ISO/IEC 27001. Analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti. Collaborazione con i team interni per garantire il rispetto delle scadenze e degli obiettivi progettuali. Redazione di documentazione e reportistica di progetto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 1 anno nel settore della consulenza di Management ICT . Conoscenze specifiche nell’ambito di Security Management System (ISMS) e della norma ISO/IEC 27001 . Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici. Buone competenze relazionali e attitudine al lavoro in team. Preferibile conoscenza di strumenti e metodologie di Project Management. Sede: Attività in presenza Villar Perosa TORINO Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio Range RAL : MAX 28K

InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies ricerca un/una: Junior Project Manager (PMO) con competenze in ICT e Security Management Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una figura di Junior Project Manager (PMO) per supportare il team di Project Management del cliente. Il candidato ideale avrà esperienza nel settore ICT Management e una conoscenza approfondita di sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni ( ISMS ) e dello standard ISO/IEC 27001 .
Competenze richieste: Responsabilità principali: Supporto operativo al Project Manager nella pianificazione, monitoraggio e gestione dei progetti. Implementazione e monitoraggio di processi e pratiche secondo gli standard ISMS e ISO/IEC 27001. Analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti. Collaborazione con i team interni per garantire il rispetto delle scadenze e degli obiettivi progettuali. Redazione di documentazione e reportistica di progetto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 1 anno nel settore della consulenza di Management ICT . Conoscenze specifiche nell’ambito di Security Management System (ISMS) e della norma ISO/IEC 27001 . Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici. Buone competenze relazionali e attitudine al lavoro in team. Preferibile conoscenza di strumenti e metodologie di Project Management. Sede: Attività in presenza Villar Perosa TORINO Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio Range RAL : MAX 28K

Recent Posts

MotoGp, Bezzecchi in pole a Valencia. La griglia di partenza

(Adnkronos) - Marco Bezzecchi conquista la pole position del MotoGp di Valencia, che chiude la stagione del circo a due…

15 minuti ago

Dalla “furia di Alcaraz” al ‘sosia’ di Sinner, le Atp Finals raccontate dai raccattapalle

(Adnkronos) - Nella pancia della Inalpi Arena capita (anche) di vederli giocare a carte. I raccattapalle delle Atp Finals si…

21 minuti ago

Rune denuncia profilo falso su X, poi gli ‘sfottò’: “Ha paura scriva alle tenniste”

(Adnkronos) - Allarme account falsi per Holger Rune. Il tennista danese, ai box a causa di un grave infortunio un…

35 minuti ago

Opportunità di Lavoro per Natale 2025 in Italia: Scopri le Offerte di Umana

Scopri le affascinanti opportunità di lavoro che Umana propone per il periodo natalizio 2025. Unisciti al nostro team e vivi…

60 minuti ago

Calenda e il tatuaggio per l’Ucraina: “Segno di vicinanza, ho un legame forte”

(Adnkronos) - "La mia presa di posizione sull'Ucraina nasce anche da affettività. Quello ucraino è un popolo straordinario, con cui…

1 ora ago

Napoli, Nunzia Cappitelli trovata morta in casa: ipotesi femminicidio o incidente domestico

(Adnkronos) - Un femminicidio dopo una colluttazione oppure un drammatico incidente domestico. Sono queste le due ipotesi principali sulle quali…

1 ora ago