Junior Java Developer – Ibrido

I requisiti previsti sono: Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nell'ambito; Padronanza del linguaggio Java (versione 8 o superiori); Competenze avanzate nell’uso del framework Spring (Boot, Data, Web Logic etc.); Esperienza in progetti web; Conoscenza dei DBMS relazionali (Oracle o DB2).

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una società di consulenza, Leader nel settore fintech, che si distingue per la sua prospettiva di inserimento e crescita dei dipendenti e con un fatturato di quasi 50 milioni di euro, stiamo cercando: Java Developer (Cod. Rif. “FBC201”) La risorsa si occuperà: Creare e implementare microservizi utilizzando Java come linguaggio principale; Configurazione e sviluppare software; Gestione e il mantenimento delle infrastrutture esistenti; Progettazione e gestione di database e interfacce API. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nell’ambito; Padronanza del linguaggio Java (versione 8 o superiori); Competenze avanzate nell’uso del framework Spring (Boot, Data, Web Logic etc.); Esperienza in progetti web; Conoscenza dei DBMS relazionali (Oracle o DB2).

Scritto da

Sistemista junior

Cloud Engineer