Junior Help Desk (CGG)

Compiti principali: Fornire supporto agli utenti aziendali su PDL, PC, laptop, stampanti e altri dispositivi hardware; Configurare e gestire periferiche IT (stampanti, scanner, ecc.); Gestire le richieste di supporto tramite ticketing system. Requisiti: Breve esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili di supporto Help Desk; Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.); Conoscenza dei principali sistemi operativi; Proattività e attitudine a lavorare in un ambiente dinamico.

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk . La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche relative alle attrezzature IT aziendali. Modalità di lavoro : onsite su Roma (zona EUR).
Competenze richieste: Compiti principali: Fornire supporto agli utenti aziendali su PDL, PC, laptop, stampanti e altri dispositivi hardware; Configurare e gestire periferiche IT (stampanti, scanner, ecc.); Gestire le richieste di supporto tramite ticketing system. Requisiti: Breve esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili di supporto Help Desk; Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.); Conoscenza dei principali sistemi operativi; Proattività e attitudine a lavorare in un ambiente dinamico.

Scritto da

Bonus Natale 2024: come richiederlo per i dipendenti pubblici

Rai cerca 41 assistenti di redazione in diverse sedi italiane