L’area Enterprise Application e Integration all’interno di Present ha la missione di fornire servizi di consulenza e soluzioni applicative. I profili dei nostri consulenti spaziano dall’assistenza funzionale al testing in ambiti applicativi complessi, dalle attività di Project Management a quelle di Project Planning e PMO, dai servizi di supporto ai sistemi clienti a quelli di gestione delle postazioni di lavoro. Nell’ambito delle soluzioni applicative gestiamo lo sviluppo end-to-end: dalla raccolta dei requisiti funzionali allo sviluppo, full stack o low code, fino all’implementazione, in Cloud o on premise, e la gestione in produzione e relativi servizi di supporto. Ci occupiamo di soluzioni per tutti i settori di mercato e nei più svariati ambiti funzionali, facendo uso delle migliori componenti tecnologiche di mercato. Per la sede di Bologna siamo alla ricerca di un/una brillante Sviluppatore Junior Front-End . Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità? Di cosa ti occuperai: Sviluppo di soluzioni Enterprise e Single-Page-Application (SPA); Partecipazione alle attività di condivisione delle analisi, problem solving, analisi tecnica, implementazione, test e documentazione; Utilizzo delle più recenti tecnologie in ambito web (Angular, React, Typescript, Bootstrap, Node.js); Supporto nelle aspettative di qualità delle soluzioni prodotte tramite uso di strumenti di QA tra cui Analisi Statica del codice; Collaborazione con le risorse più Senior con l’obiettivo di condividere obiettivi e criticità di progetto, massimizzando al contempo l’autonomia e la propria crescita professionale.
Competenze richieste: Competenze richieste: Due/tre anni di esperienza con lo sviluppo in Angular; Conoscenza di GIT; Interesse per lo sviluppo di applicazioni Enterprise / Single-Page-Application (SPA). Conoscenza di Angular, React, Typescript, Bootstrap, Node.js .
Città: Bologna
Azienda: Present spa
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - E' allarme maltempo sull'Italia oggi, mercoledì 10 settembre, con il rischio di eventi estremi su molte regioni a…
(Adnkronos) - Troppi pochi Patriot e sempre più raid massicci di Mosca. L'Ucraina affronta ora una crescente carenza di armi…
(Adnkronos) - Ripartono gli approfondimenti sull'omicidio di Chiara Poggi: oggi, in questura a Milano, i periti e i consulenti delle…
(Adnkronos) - Israele lancia l'operazione 'Giorno del giudizio' e colpisce Doha, in Qatar, per eliminare la leadership di Hamas. L'obiettivo…
(Adnkronos) - "Non ci fidiamo delle buone intenzioni di Vladimir Putin". Il presidente della Polonia, Karol Nawrocki, è convinto che…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz mantiene la promessa e sfoggia una nuova acconciatura dopo la vittoria in finale contro Jannik Sinner…