Conoscenza base di SQL, .Net e C#. Gradita la conoscenza ed esperienza di analisi funzionale applicativa.
Il candidato, laureato/laureando in Ingegneria informatica o cultura equivalente, verrà inserito in un team di che si occupa dell’analisi funzionale e dello sviluppo di applicazioni .Net (C#, SQL). Cerchiamo un neolaureato che abbia passione in ambito informatico per crescere in abito analisi/sviluppo software con buone conoscenze (anche basilari) in C#, .Net. Offriamo un contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Luogo di lavoro a Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.
Competenze richieste: Conoscenza base di SQL, .Net e C#. Gradita la conoscenza ed esperienza di analisi funzionale applicativa.
Il Fondoformazione rappresenta un'importante iniziativa dedicata a fornire nuove opportunità di formazione continua per i dipendenti delle aziende italiane. Attraverso…
Analisi delle Recenti Disposizioni INPS sulla Disoccupazione Agricola e il Ruolo della Cassa Integrazione.
Il DDL Lavoro 2025 introduce importanti novità nel panorama lavorativo italiano. Scopri le nuove normative riguardanti le dimissioni, i contratti…
Unisciti a noi per esplorare le sfide etiche e le trasformazioni nel mondo del lavoro attraverso il progetto "Oltre". Scopri…
Analisi approfondita delle attività ispettive e delle normative emergenti per la prevenzione del lavoro sommerso e irregolare.
Esplora le recenti modifiche alla disoccupazione agricola e l'importanza della cassa integrazione.