Categories: Offerte di lavoro

JUNIOR DEVELOPER

Requisiti: Diploma o laurea in discipline informatiche Nozioni di programmazione OOP (es. java) Conoscenza base del linguaggio SQL Ottime capacità di lavorare in team Passione e interesse per le tematiche legate alla sfera IT

Per affermata azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: n°1 JUNIOR DEVELOPER La figura ricercata verrà inserita nel team di sviluppo in un contesto formativo e di crescita professionale, che consentirà alla risorsa di affinare le proprie competenze nell’assistenza, analisi e sviluppo per il software aziendale interno. Sede di lavoro: Pordenone (PN) o Vicenza (VI) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso di mezz’ora (8.30-9.00) Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione. CCNL applicato: Commercio RAL: 22.000-24.000 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti: Diploma o laurea in discipline informatiche Nozioni di programmazione OOP (es. java) Conoscenza base del linguaggio SQL Ottime capacità di lavorare in team Passione e interesse per le tematiche legate alla sfera IT

Recent Posts

Il fumo causa 93mila morti ogni anno, in Senato focus su strategie di contrasto

(Adnkronos) - Il fumo in Italia è un'emergenza sanitaria, sociale ed economica: ogni anno muoiono per malattie correlate al fumo…

2 minuti ago

Incidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta

(Adnkronos) - Silvia Piancazzo sta meglio e oggi è uscita dalla Terapia Intensiva. Sciolta la prognosi della ragazza che era…

7 minuti ago

Gaza, Hamas oggi consegna salma di un altro ostaggio. Violenze in Cisgiordania, Rubio preoccupato

(Adnkronos) - Prosegue la consegna dei corpi degli ostaggi israeliani nell'ambito dell'accordo di cessate il fuoco siglato tra Israele e…

12 minuti ago

Ballando con le… stampelle: “Ecco perché l’infortunio è dietro l’angolo”

(Adnkronos) - È Carlo Aloia l'ultimo a entrare nell'infermeria' del programma Tv 'Ballando con le stelle'. Il maestro e partner…

15 minuti ago

Parigi, 13 novembre 2015: le ore del terrore che sconvolsero la capitale

(Adnkronos) - Era il 13 novembre 2015 quando Parigi si trasformò in teatro di terrore: in poche ore, una serie…

15 minuti ago

Gaudenzi: “Atp Finals a Torino dopo il 2026? Non è stata ancora presa una decisione”

(Adnkronos) - Sulla futura location delle Atp Finals “non e’ stata ancora presa una decisione”. Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp, ha…

16 minuti ago