È richiesta un'ottima competenza nell'utilizzo di Power BI e Excel. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia o un diploma ad indirizzo.
Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una: JUNIOR ANALYST Attività: – monitoraggio degli SLA; – attività di reportistica; – verifica del rispetto degli accordi sul livello di servizio in ambito TELCO; – mantenere le relazioni con i clienti. È richiesta un’ottima competenza nell’utilizzo di Power BI e Excel. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia o un diploma ad indirizzo. Completano il profilo dinamicità e proattività, forte orientamento agli obiettivi e buona comprensione tecnica. Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Lainate (MI).
Competenze richieste: È richiesta un’ottima competenza nell’utilizzo di Power BI e Excel. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia o un diploma ad indirizzo.
(Adnkronos) - Per i quasi 4 milioni di italiani con diabete il rapporto con l'alimentazione può essere complicato. Un aiuto…
(Adnkronos) - Casa e single, un binomio sempre più diffuso in Italia. L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato il…
(Adnkronos) - La guerra tra Russia e Ucraina si avvia a tagliare il traguardo dei 4 anni. In un quadro…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato venerdì un ordine esecutivo per abbassare i dazi statunitensi…
Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…
(Adnkronos) - John Beam, 66enne coach di football Laney College di Oakland, è morto dopo le ferite da arma da…