Java/Javascript ServiceNow
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: JAVA/SERVICE NOW Developer (remoto) Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o similari; Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nello sviluppo, manutenzione e amministrazione di ServiceNow; Esperienza sullo sviluppo di applicazioni su piattaforma ServiceNow con Linguaggio Java ; Conoscenza dei moduli CSM e ITSM della piattaforma ServiceNow; Conoscenza esperta di Javascript Attività: Servizi di progettazione, configurazione e sviluppo su piattaforma ServiceNow Si offre: •Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 10 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro:remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Java/Javascript ServiceNow
(Adnkronos) - Passata la tempesta si contano i danni. Il ciclone Harry, con i suoi venti ad oltre 140 km/h,…
(Adnkronos) - Una frana ha colpito un campeggio in Nuova Zelanda, seppellendo diverse persone, tra cui bambini. Il disastro è…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open. Il tennista azzurro, nella quinta giornata dello Slam di Melbourne,…
(Adnkronos) - La Sicilia conta i danni dell’eccezionale ondata di maltempo causata dall'uragano Harry che ha colpito l'isola in questi…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, i giallorossi ospitano lo Stoccarda all'Olimpico…
(Adnkronos) - Il Bologna torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, la squadra di Italiano affronta il…